druido tank

Rextroy questa volta ci mostra un raid contro un Druido livello 27 con quasi 3 milioni di punti vita!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Druido LVL 27 – Altro contenuto estremamente particolare condiviso da Rextroy, che ci mostra un raid in cui con altri personaggi di livello 60 si è ritrovato a combattere contro un solo Druido, di più di 30 livelli più basso.

Il reale protagonista di questa nuova “chicca” è il giocatore del server Mannoroth Corestub, un Druido di livello 27 che ha recentemente contattato Rextroy per mostrargli gli esiti di un particolare bug che è andato ad alterare pesantemente i punti vita del personaggio.

Sfruttando un buff ottenibile con Love is in the Air, celebre evento che di anno in anno porta su Azeroth la festività di San Valentino, e dopo aver tenuto offline il personaggio in questione per diversi mesi (perchè altrimenti avrebbe rischiato di perdere il beneficio), Corestub ha quindi mostrato a Rextroy il suo Druido con quasi 3 milioni di punti vita, pur essendo un pg con meno della metà dei livelli ottenibili al momento in Shadowlands.

Questo spropositato incremento alla vita è generato da Smitten, che secondo Rextroy ha permesso ad alcuni personaggi di livello 60 di raggiungere finanche i 20 milioni di punti vita…e per mettere alla prova la resistenza di questo piccolo livello 27, accompagnato da diversi altri giocatori di livello 60, Rex ha deciso di combattere contro Corestub, mettendogli contro un intero raid.

Ecco il video della strana, e simpatica, prova:

Reputazioni su WoW Classic

Parlando sempre di imprese, vogliamo sfruttare questo aggiornamento per segnalare ai nostri lettori un’altra situazione assolutamente unica consumatasi all’interno di WoW Classic TBC. Il giocatore galigonnor è infatti riuscito a ottenere 33 reputazioni al livello exalted, riuscendo al contempo a completare quasi il 96% dei progressi di tutto il gioco.

Ora Galigonnor dovrà concentrarsi su Orgila e Shattari Skyguard visto che queste due nuove reputazioni saranno a breve disponibili su Classic, e non esiteremo ad aggiornarvi nel caso in cui dovesse riuscire a raggiungere il tanto agognato 100% nel progress.

In merito, vogliamo ricordarvi che solamente una manciata di giorni fa abbiamo parlato di Veldryn e del fatto che è riuscito a completare tutte le rep attualmente esistenti nella versione retail di World of Warcraft: troverete tutte le informazioni in merito cliccando qui.

Il livello di progress raggiunto da Galigonnor 

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701