drest'agath

Rextroy ora se la prende con i boss: one shot su Drest’agath!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Drest’agath – Dopo aver seminato il panico in PVP con i suoi micidiali “oneshot”, il celebre Paladino Rextroy ha quindi deciso di imbattersi in una nuova avventura.

Questa volta i malcapitati bersagli delle sue poderose “randellate” è infatti un vero e proprio boss, con decine di milioni di punti vita, che nonostante tutto è riuscito a resistere alla forza di questo Pally per una manciata di decimi di secondo.

Accompagnato da altri 4 personaggi all’interno di Ny’Alotha, Rextroy ha però scelto il suo alt Sciamano per questo evento, visto che il colpo è stato possibile solo grazie ad una particolare meccanica alimentata da un bug.

Dopo circa 50 ore di test (per 40 ore di tentativi reali), e grazie ad una singolare interazione tra Crash Lightning, abilità AOE dello Sciamano, e Stormstrike. Il bug, di cui Rextroy ha comunicato le generalità a Blizzard ben prima di pubblicare questo report, ha garantito a Rextroy di avere un aumento del danno del 30000%, capace quindi di abbattere il gigante boss con un solo, singolo, e micidiale colpo.

Durante la try della vittoria, Rextroy è infatti riuscito ad infliggere ben 39 milioni di danni al boss:

One Shot su Drest’agath

Articoli correlati: 


Rextroy ora se la prende con i boss: one shot su Drest’agath!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701