bladestorm

Rextroy con il Fury Warrior: fino a 20 kill con una Bladestorm

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Fonte immagine copertina: Blizzard – Bladestorm Realizzato da Alex Alexandrov

Dopo qualche settimana di “silenzio stampa” il celebre Rextroy torna protagonista firmando un’impresa che lo ha visto protagonista con il suo Warrior Fury.

A differenza dei più recenti video di Rextroy, incentrati sulle kill one shot ottenute dal suo Paladino in Pvp ed Arena, questa volta l’esperto youtuber si è voluto misurare con la Bladestorm del suo Guerriero, abilità che permette al personaggio di muoversi facendo roteare la propria arma, falciando tutti i malcapitati finiti a tiro.

In questo caso, Rextroy è riuscito ad abbinare alla razziale Fireblood, alle Essence Formless Void e Ripple in Space ed al tratto Gathering Storm un ulteriore buff fornito dal Void Ritual, che ha permesso all’abilità di far crescere in modo esponenziale i danni fino ad arrivare ad un limite impressionante, con la Bladestorm capace di abbattere quasi istantaneamente tutti i nemici a tiro. 

Nel video di seguito un assaggio di quella che è stata la particolare impresa di Rex:

Di seguito troverete invece alcune delle altre imprese fatte registrare da questo giocatore negli ultimi mesi:

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701