Record del mondo raggiunto per gli Apes su Blackwing Lair

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Blackwing Lair – In questo periodo in cui il “progress mitico” è sospeso sono tantissime le sfide originali (quando non bizzarre) che stanno caratterizzando World of Warcraft.

Tra queste vi è anche la challenge per chi completa nel più breve tempo possibile il raid Blackwing Lair, considerando sempre di giocare l’incursione nella versione “Classic” del gioco. A conquistare la nuova impresa è questa volta la gilda degli APES, dal server europeo di Gehennas, che è riuscita a completare il raid facendo suo anche il record mondiale per la run più veloce della storia di BWL.

Abbiamo già conosciuto questa gilda in passato, visto che è la stessa che ha vinto la World First Kill di Ragnaros e di Onyxia (qui i dettagli), ed è anche la gilda che ha conquistato la WFK di Nefarian (praticamente in contemporanea con Progress e Calamity (qui per approfondire).

Dei veri e propri professionisti quindi, che infatti per terminare la prova su Blackwing Lair hanno impiegato solamente 22 minuti e 39 secondi, superando di quasi un minuto gli altri principali record fatti registrare praticamente in contemporanea da Salad Bakers e Grizzly From Reddit.

Di seguito andiamo quindi a vedere tutti i principali dati del raid, la replica della sfida e finanche l’attuale situazione in classifica in cui troviamo gli Apes al vertice.

Blackwing Lair – Informazioni raid

Classifica

Composizione

Replica sfida

Guarda Maitoz GM – Once in a life time. di maitoz su www.twitch.tv

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701