Raid Ny’Alotha: luce sul set Leather e sulla mount Allseer!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Proseguiamo con le anteprime dei contenuti che giungeranno presto su World of Warcraft con la patch 8.3 “Visions of N’Zoth“, parlando nello specifico del nuovo set del raid in leather (mentre ieri abbiamo visto quello cloth, disponibile cliccando qui) e della nuova mount Ny’alotha Allseer.

Per quanto riguarda la cavalcatura, la nuova Allseer (che potrete vedere in azione poco sotto) sarà ottenibile sconfiggendo N’Zoth, ultimo boss della prossima incursione, in modalità eroica…ma bisognerà farlo prima dell’arrivo della nuova espansione (similarmente a quanto accaduto anche in passato con altri raid).

La mount Allseer

Dal sito Icy Veins

Per quanto riguarda invece il nuovo set Leather, di seguito andiamo a vedere le versioni Raid Finder, Normal, Heroic e Mythic dell’armatura che dovrà vestire la stragrande maggioranza dei Druidi, dei Demon Hunter, dei Rogue e dei Monk.

Il nuovo set Leather

Raid Finder

Normal

Heroic

Mythic

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.