Raggiunto il nuovo record mondiale per la run su Castle Nathria Mitica più “veloce”
Castle Nathria Speedrun – Ad ormai pochi giorni dall’attesissimo inizio della nuova patch 9.1 di World of Warcraft (il cui lancio è previsto per il prossimo 28 Giugno, ndr), abbiamo assistito ad uno spettacolare torneo nella versione mitica di Castle Nathria che ha coinvolto alcune tra le migliori organizzazioni del mondo del pve.
Stiamo parlando del Raid Masters Castle Nathria, evento a cui hanno partecipato Pieces, xD (attuali detentori del record), e poi anche Sloth, SPEL, endeavør, Pescorus, Pepelands, Intrepid Fox Imminent e FlashPoint KTB; purtroppo assenti invece gilde del calibro di Complexity–Limit ed Echo, molto probabilmente già impegnate per la World First Run che inizierà a metà del prossimo mese nel nuovo raid di Sanctum of Domination.
L’attuale record appartiene quindi agli xD, che sono riusciti a completare l’intero raid in modalità mitica in meno di 90 minuti…nello specifico 1 ora, 15 minuti e 42 secondi al termine della fight contro Sire Denathrius, ultimo boss dell’incursione.
Il video del record degli xD su Castle Nathria
Aggiornamento 23 Giugno: Il nuovo record è stato ottenuto dalla gilda Pepelands, che ha concluso la run in 1 ora e 10 minuti totali.
Cosa ne pensate di questa spettacolare prova?
Voi in quanto siete riusciti a completare Castle Nathria nella vostra migliore try di gilda?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!
Articoli correlati:
- #1 World of Warcraft: annunciata la data di lancio di Catene del Dominio!
- #2 Risolto il problema al Fel Rush del Demon Hunter nel PTR!
- #3 L’exploit degli scacchi di Karazhan costa il BAN ai player di TBC Classic
Fonte: Reddit