Questo mese su WoW: ecco tutte le attività!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Quali sono le attività previste su WoW per questo Febbraio?
In questa news Blizzard aggiorna la community con la lista completa di tutte le attività previste per il secondo mese dell’anno!
Di seguito andiamo a vedere in dettaglio ricordandovi che questa settimana l’evento bonus saranno le spedizioni di Legion!

Durante il mese di febbraio l’Amore è nell’Aria! Ci sono inoltre molte altre cose da fare e da vedere. In questa edizione di “Questo mese su WoW” vi parliamo di alcuni importanti eventi di gioco e del progresso dello sviluppo della patch 7.2: La Tomba di Sargeras.

Eventi in gioco e festività

Restate aggiornati sugli eventi in gioco in programma grazie al calendario di gioco, dove troverete anche gli orari precisi di inizio per il vostro reame.

    • Celebrazione della Luna (22 gennaio – 5 febbraio)
      Ogni anno, i Druidi di Radaluna celebrano il trionfo della loro grande città su un’antica malvagità. Durante la Celebrazione della Luna i cittadini di Azeroth hanno l’opportunità di onorare i loro anziani celebrando la loro saggezza, condividendo grandiosi banchetti e ovviamente… lanciando fuochi d’artificio!
    • Fiera di Lunacupa (6-12 febbraio)
      La Fiera di Lunacupa è arrivata! Incontrate Silas Lunacupa e la sua compagnia ambulante, giocate mettendo alla prova i vostri riflessi e la vostra intelligenza, e godetevi spettacoli esotici dai quattro angoli di Azeroth… e oltre!
    • Amore nell’Aria (8-22 febbraio)
      C’è qualcosa nell’aria nelle capitali di Azeroth. Le guardie e i cittadini passano la giornata scambiando teneri regali con le loro persone care.

Microfestività

  • Schiusa degli Ippogrifi (24 febbraio)
    La giornata della schiusa degli Ippogrifi Piumaribelle. Raggiungete le Alture dei Piumaribelle a Feralas per assistere di persona a questo spettacolo!

Eventi bonus

Il sistema degli Eventi bonus consiste in un programma a rotazione di diverse attività che forniscono un bonus passivo e una missione esclusiva legata a tale evento che offre una significativa ricompensa in caso di raggiungimento dell’obiettivo. Date un’occhiata alla Guida alle avventure in gioco, dove troverete un collegamento diretto agli Eventi bonus attivi, permettendovi di accettare direttamente da lì la missione associata all’evento.

    • Evento bonus: scontri tra mascotte (8-14 febbraio)
      Mentre questo evento è in corso, le vostre mascotte otterranno esperienza tre volte più rapidamente! Andate là fuori e combattete!
    • Evento bonus: Viaggi nel Tempo di Cataclysm (15-22 febbraio)
      Mentre questo evento è in corso, i giocatori di livello 86 o superiore potranno accedere alla speciale ricerca delle spedizioni Viaggio nel Tempo. Un adeguamento a un livello più basso per i personaggi e i loro oggetti permetterà di rivisitare spedizioni dell’espansione Cataclysm. I bottini forniti dai boss nei Viaggi nel Tempo saranno adatti al livello naturale del personaggio.
    • Evento bonus: schermaglie in arena (21-27 febbraio)
      Mentre questo evento è in corso, le schermaglie in arena forniranno un numero maggiore di Punti Onore. Risponderai alla chiamata?
    • Evento bonus: missioni mondiali (1-7 marzo)
      Quando questo evento è attivo, completare le missioni mondiali sulle Isole Disperse conferisce reputazione bonus con la fazione appropriata.

Patch 7.2: La Tomba di Sargeras sul PTR

La patch 7.2 è attualmente in fase di test sul Reame Pubblico di Prova e siete tutti invitati a partecipare!


Questo mese su WoW: ecco tutte le attività!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701