Questo Maggio su Azeroth!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp
Questo mese su WoW – Maggio 2016

In questo Maggio, oltre alla consueta Children’s Week, tanti altri eventi!
Scoprite cosa fare su Azeroth!

wow/character-divider-scroll-deco.png

Festività


La Settimana dei Bambini

Una settimana di festeggiamenti mirati a ridare speranza agli orfani di guerra. Si svolge una volta l’anno a Orgrimmar, Roccavento, Dalaran e Shattrath.

Fai vedere a un orfano com’è la vita di un eroe! Visita una matrona degli orfani, Usignola a Roccavento, Petra a Orgrimmar, Letizia a Shattrath o Aria a Dalaran, e realizza i desideri più profondi di un bambino.

Questa è l’unica settimana dell’anno in cui potete ottenere le mascotte Ser Pancetta, Egbert, Nocciolina, Willy Dormiente, Cucciolo Curioso di Oracolo e Cucciolo Curioso di Volvar.

wow/character-divider-scroll-deco.png

Lo sapevate?

Nove anni fa, il 22 maggio 2007, in World of Warcraft faceva il suo debutto il Tempio Nero.

Molto tempo fa, su Draenor, il Tempio di Karabor era il fulcro del culto dei Draenei. Ma i devoti Sacerdoti che una volta vi pregavano sono morti da tempo, uccisi dagli Orchi corrotti dalle energie demoniache. Dopo il massacro, gli Stregoni del Concilio dell’Ombra presero il controllo della struttura, dandole un nuovo nome: il Tempio Nero.

Quando Illidan il Traditore fuggì su Draenor (ora chiamate le Terre Esterne), scacciò il governatore del Tempio, il Signore delle Fosse Magtheridon, insediandosi sul trono come signore di questo mondo distrutto. Nonostante l’aspra rappresaglia dei suoi nemici, Illidan ha stretto la sua presa sulle Terre Esterne dal suo santuario profanato, dove attende chiunque osi sfidare il suo dominio.

wow/character-divider-scroll-deco.png

Eventi in gioco

Restate aggiornati su tutti gli eventi in gioco con il calendario del sito di World of Warcraft qui (connettetevi e selezionate Eventi dal menu a tendina sotto il nome del vostro personaggio), o controllate il calendario in gioco per le date e gli orari precisi di inizio e fine evento sul vostro reame.
wow/character-divider-scroll-deco.png

Eventi bonus

Evento bonus: schermaglie in arena – 27 aprile – 2 maggio
Mentre questo evento è in corso, le schermaglie in arena forniranno il triplo dei Punti Onore. Risponderete alla chiamata?

Evento bonus: Viaggi nel Tempo di The Burning Crusade – 4-9 maggio
Mentre questo evento è in corso, i giocatori di livello 86 o superiore potranno accedere alla speciale ricerca delle spedizioni Viaggio nel Tempo. Un adeguamento a un livello più basso per i personaggi e i loro oggetti permetterà di rivisitare spedizioni dell’espansione Cataclysm. I bottini forniti dai boss nei Viaggi nel Tempo saranno adatti al livello naturale del personaggio.

Evento bonus: campi di battaglia – 11-16 maggio
Mentre questo evento è in corso, i campi di battaglia casuali forniranno il triplo dei Punti Onore. La gloria vi attende!

Evento bonus: spedizioni di Draenor – 18-23 maggio
Mentre questo evento è in corso, sconfiggere nemici in una qualsiasi spedizione di livello 100 in modalità Eroica o Mitica fornirà esperienza con l’appropriata fazione di Draenor.

Evento bonus: scontri tra mascotte – 25-30 maggio
Mentre questo evento è in corso, le vostre mascotte otterranno esperienza tre volte più rapidamente! Andate là fuori e combattete!

wow/character-divider-scroll-deco.png

Fase alfa di test di Legion

Per le ultime notizie sullo sviluppo dell’alfa di Legion, visitate il forum di discussione generale dell’alfa di Legion (in lingua inglese).

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701