karazhan

Questa sera al via il primo test di Karazhan su BCC!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Speciale Karazhan – Segnaliamo a tutta la nostra community di lettrici e di lettori di World of Warcraft, che questa sera prenderà ufficialmente il via la prima fase di test nel raid più atteso di Burning Crusade, ovvero la nuova espansione in arrivo presto su WoW Classic.

Secondo quanto riportato sul sito ufficiale, l’incursione di Karazhan dovrebbe finalmente aprire i suoi cancelli questa sera alle 23 (ora italiana), cosi da permettere ai beta tester di scovare eventuali bug e malfunzionamenti, e di segnalarli agli sviluppatori attraverso l’hotkey F6.

Ecco il comunicato sulla questione:

On the Badge of Justice Beta realm, we’ve updated character templates in the latest build.

Specifically, we’ve fixed some gear inconsistencies, brought template characters up to max reputations, and added things like multiple max-level pets for hunters.

Please create a new test character to test with these changes.

Thank you!

Tomorrow, please join us in resuming testing of Karazhan in Burning Crusade Classic.

Raid Date Start Time
Karazhan Tuesday, April 27 2:00 p.m. PDT/5:00 p.m. EDT

Testing will take place on the Badge of Justice Beta realm, and Kara will be open for at least a few days. The Badge of Justice Beta realm has level 70 template characters enabled, as well as consumables and professions vendors in Shattrath.

As always, please use the in-game bug reporter (default hotkey: F6) if you come across any bugs, and look here in this forum for dedicated feedback threads once the test gets underway.

We’ll see you there!

 

Per gli avventurieri che non vogliono attendere ulteriormente, l’appuntamento è quindi fissato a questa sera per una nottata di test nella meravigliosa Karazhan!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701