Quattro slot inventario per chi aggiunge SMS Protect al proprio B.Net!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Blizzard ha lanciato una nuova campagna per invogliare gli utenti ad aggiungere una misura di sicurezza al proprio account e dobbiamo dire, l’idea è molto intelligente!
Infatti, la campagna prevede un premio in game unico ovvero l’estensione del proprio backpack di ben 4 slot non appena sarà aggiunto al proprio account il sistema avvisi SMS oltre che il già comunissimo Authenticator!
Non solo riteniamo che spingere gli utenti ad essere maggiormente responsabili verso il proprio account sia un bene, ma sosteniamo l’iniziativa più di quanto lo abbiamo già fatto anni fa con il Pet “omaggio” per l’aggiunta dell’Authenticator, il Core Hound Pup.
Non rischiate di fare come Sheldon
, aggiungete le misure di sicurezza offerte da Blizzard e ottenete il bonus alle bags!

Per noi la sicurezza del tuo account è importante, e sappiamo che lo è anche per te. Per questo, se aggiungerai il servizio di avvisi sul cellulare al tuo account, insieme all’Authenticator Blizzard o all’applicazione Blizzard Mobile Authenticator, otterrai altri quattro scomparti per sacche nel tuo zaino principale. Potrai portare con te più oggetti nelle tue avventure su Azeroth e allo stesso tempo proteggere ulteriormente il tuo account.

Cos’è il servizio di avvisi sul cellulare Blizzard?

Il servizio di avvisi sul cellulare ti permette di eseguire alcune operazioni (come rimuovere l’Authenticator dal cellulare) e può essere impostato affinché ti notifichi sulle attività legate al tuo account. Tutto ciò che devi fare per iniziare è possedere un cellulare che supporti i messaggi di testo.

Cosa ti permettono di fare gli avvisi sul cellulare?

  • Sbloccare il tuo account Blizzard Battle.net
  • Rimuovere un Authenticator danneggiato o smarrito
  • Recuperare il nome del tuo account
  • Reimpostare la password

Inoltre, puoi attivare l’opzione per ricevere dei messaggi di notifica direttamente sul tuo cellulare ogni volta che si verificano delle particolari attività, come il cambio di password e l’aggiunta o la rimozione di alcune funzioni di sicurezza.
Questi messaggi sono un modo gratuito(*) e semplice per proteggere il tuo account da accessi e cambiamenti non autorizzati.

Ricorda: per aumentare la sicurezza del tuo account, non condividere mai la tua password, usa password uniche per ogni sito che visiti e sii sempre cosciente delle potenziali truffe via e-mail. Per ulteriori informazioni sul sistema di avvisi sul cellulare e le istruzioni su come attivarlo, leggi le relative domande frequenti.

Ti incoraggiamo a prendere tutte le misure possibili per salvaguardare il tuo account consultando il nostro elenco di sicurezza.

(*) Per i messaggi in arrivo vengono applicate le tariffe standard previste dal tuo operatore.

Quale Blizzard Authenticator?

Non hai un Authenticator associato al tuo account? Scarica l’applicazione gratuita Blizzard Mobile Authenticator per dispositivi iPhone o Android qui, o acquista un Blizzard Authenticator fisico sul negozio di merchandise Blizzard online. Leggi le domande frequenti per ulteriori informazioni o vai sulla pagina delle impostazioni per iniziare dopo aver scaricato l’applicazione.

Come bonus aggiuntivo, quando aggiungerai un Authenticator al tuo account troverai il sempre festoso, focoso Cucciolo di Segugio del Nucleo ad aspettarti in gioco (si estende a tutto l’account).

 

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701