maraudon

Quasi 500 mob in un solo pull a Maraudon

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

L’impresa è stata registrata pochi giorni fa nella versione Classica di World of Warcraft, da un utente che ha voluto raccogliere il maggior numero di mob possibili all’interno del celebre dungeon di Maraudon.

Il giocatore che ha messo la firma sull’impresa è Pastouw, che è riuscito ad entrare dentro Maraudon e ad ammassare centinaia e centinaia di mob scatenati, portando il counter all’impressionante numero di 475 obiettivi presenti in un unico, gigantesco (e quasi imbarazzante) pull fiume…

Osservando le immagini sembra di vedere un vero e proprio corteo di creature di vario tipo intente a raggiungere Pastouw che, godendo di una posizione di vantaggio, è riuscito comunque ad ucciderle tutte senza particolari problemi.

Maraudon – 500 MOB – Il video

Cosa ne pensate di questa bizzarra ed originale prova?
Vi ricordiamo che sempre in merito ad imprese di questo tipo, qualche settimana fa parlammo dei 100 elite in un solo pull catturati a Sunken Temple…troverete qui altri dettagli.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701