PVP, risolto un bug per il Lava Burst dello Sciamano!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Durante la notte tra Giovedì 9 e Venerdì 10 Maggio Blizzard ha pubblicato una nuova e brevissima lista di note della patch su World of Warcraft.
Al centro delle attenzioni dei devs il “Player Vs Player“, nel quale è stato risolto un problema per lo Sciamano, ed il Sinister Gladiator’s Maledict, trinket epico che non stava funzionando a dovere.

Per quanto riguarda lo Shaman, gli sviluppatori hanno fatto sapere di aver risolto alcuni problemi che stavano riguardando il Lava Burst e la sua capacità di infliggere danni a bersagli che non erano nella linea di vista al momento dell’impatto dell’incantesimo: ora funziona tutto regolarmente, con la “los” (la linea di tiro, ndr) che non influenza più il danno del Lava Burst.

Di seguito andiamo a vedere questi due piccoli ma importanti interventi. Vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento.

Player versus Player

  • Shaman
    • Resolved an issue that prevented Lava Burst from dealing damage to targets that were not in line of sight of the Shaman at the time of the spell’s impact.

Items

  • Sinister Gladiator’s Maledict now immediately displays a new additional debuff on players targeted by the trinket’s spell indicating when they will be struck by its damage and healing absorb effects.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.