Pubblicata la guida di Mar’Gok, l’Imperatore di Altomaglio!
Dalla Guida (clicca qui per visualizzare la guida completa)…
Mar’gok, imperatore assoluto di Altomaglio, discende da un’antica famiglia di stregoni che ha governato l’Impero Gorian. Astuto e brutale in parti uguali, Mar’gok sa bene cosa comporterebbe mettersi contro l’ascesa dell’Orda di Ferro, quindi ha deciso di stringere un’alleanza con Grommash, anche se continua a cercare un modo di sbilanciare l’equilibrio di potere e ottenere un vantaggio.”.
Mar’gok non è che l’ultimo Boss di Altomaglio, nonché l’ultimo ostacolo che impedisce la caduta dell’impero Ogre.
Questo Signore Ogre non è che il primo (se non l’unico) Ogre a possedere due teste di tutta la Draenor passata (eccezion fatta per Cho’Gall). Difatti le teste si chiamano una Mar e l’altra Gok (secondo l’ideologia degli Ogre). Il suo impero sta ormai cadendo a pezzi dall’invasione di Cho’gall e degli Orchi Pallidi, ed è ormai stato costretto a rinchiudersi nella sua sala del trono, insieme ai suoi consiglieri di guerra e alle pietre runiche del potere arcano.
Questo Boss viene rappresentano nella sua classica forma di “Boss di fine livello” rappresentando una grande quantità di fasi e di ben due “Interfasi”, portando la soglia di tempo di questa battaglia oltre i 15 minuti.
Questo Boss è puramente meccanico e complesso, e rappresenta più di 30 punti principali da tenere a mente per quasi tutta la fight, basate da un semplice cambiamento delle sue abilità base, che subiscono un effetto diverso ogni volta che cambia fase.
Zona di battaglia
L’area cui si affronterà questo Boss non è altro che la sua sala del trono (e verrà utilizzata tutta se necessario). I due punti importanti da tenere a mente saranno le posizioni del Boss quando cambia di fase e quelle degli add durante le 2 interfasi.
Prendendo in riferimento la mappa, si vedranno alle 4 colonne presenti delle pietre runiche. Essendo 4 le fasi, il Boss si tele trasporterà all’inizio di ogni fase su una colonna diversa. In ordine di fase (partendo dalla 2), andrà sulla colonna di Nord-Ovest, sulla colonna di Sud-Est e infine sulla colonna di Sud-Ovest.
Gli add delle interfasi invece appariranno all’entrata del Boss (a Nord rispetto alla mappa). I maghi appariranno sempre nelle colonne di Nord-Est e Nord-Ovest, mentre il Razziatore entrerà direttamente dalla porta tra queste due colonne.
Partiamo prima con lo spiegare le spell di base…