ptr wow

PTR di WOW, modifiche in arrivo per Arms e Frost

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Segnaliamo a tutta la nostra community di World of Warcraft che poche ore fa sul forum ufficiale sono state rese note alcune interessanti informazioni riguardo alcune classi del gioco ed il loro relativo bilanciamento.

Prima di ogni altra cosa, lo sviluppatore Sigma ha segnalato un piccolo intervento per il Glimmer of Light, a cui poi si sono aggiunti anche dei bilanciamenti per il Death Knight Frost e per il Warrior Arms, che ora vedremo nel dettaglio.

Per quanto riguarda la specializzazione Frost, il Frost Strike riceverà un incremento del danno del 15% mentre il Breath of Sindragosa vedrà il suo danno ridotto del 10%; inoltre, il talento Icecap ridurrà il cooldown di Pillar of Frost di 3 secondi per ogni Frost Strike o Obliterate critico che metteremo a segno mentre prima diminuiva il CD di un solo secondo per ogni colpo idoneo.

As people have noticed, a few changes on PTR, mainly intended to respond to concerns about the level 100 row:

  • Frost Strike damage increased 15%
  • Breath of Sindragosa damage reduced 10%
  • Icecap reduces Pillar of Frost cooldown by 3 seconds (from 1 second)

This is still a net buff to Breath in the patch, due to the addition of the 4 Runes. But the damage buff to Frost Strike primarily improves the other two talents. Icecap/Icy Citadel builds should also be a good bit more competitive.

Per il Warrior Arms invece, gli sviluppatori hanno deciso di aumentare il danno del Mortal Strike, dell’Execute, dello Slam e del Rend del 6% andando anche a buffare del 12% il danno del Deep Wounds.
Chiaramente si tratta di una serie di potenziamenti che andranno a rafforzare questa spec…ora bisognerà solo capire di che entità sarà questo generale buff sulla performance dell’arms.

A few changes that don’t appear to have made it into this PTR pull are:

  • Mortal Strike, Execute, Slam, and Rend damage increased 6%
  • Deep Wounds damage increased 12%

Pretty straightforward–the Deep Wounds buff is largest to boost the value of Mastery somewhat.

Cosa ne pensate community? Approvate queste modifiche applicate nel PTR di World of Warcraft?


PTR di WOW, modifiche in arrivo per Arms e Frost
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701