sire denathrius

Prove generali al Progress: ai Complexity la World First di Sire Denathrius eroico!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Sire Denathrius – Questa settimana è iniziata la prova generale al progress del Castello di Narthia, nuovo raid dell’espansione Shadowlands che a partire dal 15/16 Dicembre aprirà ufficialmente i suoi cancelli mitici.

Dallo scorso Mercoledì le varie gilde di tutto il mondo hanno quindi potuto affrontare la versione normale ed eroica dell’incursione, cosi da prepararsi al meglio per la vera sfida del Castello di Narthia, rappresentata dalla run nella modalità mitica.

Tra le varie realtà internazionali intenzionate a rincorrere il primo posto ci sono sicuramente i Complexity Limit, una delle più celebri organizzazioni dedite al progress dei contenuti di WoW, che ha infatti anche conquistato la “mini” World First Kill dell’ultimo boss del Castello di Narthia in modalità eroica, ovvero Sire Denathrius, abbattuto nel tardo pomeriggio di ieri.

Subito dopo i Complexity Limit è stata la volta degli Echo, nuova gilda di Tarren Mill in cui troviamo tanti ex Method, mentre in terza posizione gli Unwealthy Homeless Men che chiudono cosi il podio della run eroica sul Castello.

Fuori dal podio ma con 10 boss a referto anche Defenestrate e PG, ultima gilda della Top5 ed anche unica tra quelle di testa a rappresentare l’Alleanza.

Il post della Kill di Sire Denathrius

Il progress

Guild Realm Progress
1 Complexity Limit US-Illidan 10/10 (H)
2 Echo EU-Tarren Mill 10/10 (H)
3 Unwealthy Homeless.. EU-Twisting Nether 10/10 (H)
4 Defenestrate (r) US-Tichondrius 10/10 (H)
5 P G EU-Ravencrest 10/10 (H)

Cosa ne pensate community?
La discussione,  come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701