Pronti altri quattro server per WoW Classic!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il numero di giocatori impegnati su WoW Classic sembra, almeno per il momento, destinato a salire, con gli sviluppatori che hanno infatti dovuto aprire dei nuovi server per poter meglio gestire al meglio gli utenti attivi.

Già ieri avevamo segnalato un aumento nel numero massimo di persone contemporaneamente connesse su di un server (un tentativo di Blizzard di ridurre le code in ingresso, attualmente presenti su molti reami), e con l’apertura di questi 4 nuovi server la situazione non potrà che migliorare ulteriormente.

In Europa i reami nuovi sono due e la loro apertura è prevista per le ore 18.00 di oggi: si chiamano Bloodfang e Judgement, entrambi PVP ed entrambi in lingua inglese.
Di seguito andiamo a riportare il messaggio originale pubblicato dal Community Manager Kaivax.

Today 18:00 , we will open two new WoW Classic Realms in this region:

RealmTypeLanguage
BloodfangPvPEnglish
JudgementPvPEnglish

We strongly encourage players who wish to avoid extended queues on crowded PvP realms to plan to move to one of these two new realms. We expect these new realms to have a population base that is easily sufficient to long support a healthy PvP realm community.

Thank you!

 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.