Progress su Sepulcher: Jailer ancora in piedi! Annunciato un nuovo class tuning
Progress Sepulcher of the First Ones – L’ultimo boss di Sepulcher sta vendendo carissima la sua pellaccia, con nessuna delle gilde top del mondo che è ancora riuscita a metterlo in ginocchio.
Il Jailer si sta rivelando come uno dei boss più difficili e faticosi della storia di World of Warcraft, ma a differenza del passato sono tantissimi i feedback positivi dei protagonisti rispetto al gameplay assicurato dall’encounter.
Come alcuni avevano ipotizzato, la versione mitica dell’ultimo boss ha effettivamente rivelato una quarta fase mai vista prima. In questa, il Jailer cerca di distruggere Azeroth con gli eroi dell’Orda e dell’Alleanza che devono fermarlo prima che il suo intento di compia.
Al momento gli Echo guidano la classifica essendo riusciti a portare la vita del boss sotto al 10% (9.97) con 240 tentativi totali. Decisamente di più i pull dei Liquid che pur con 310 tentativi sul boss non sono riusciti a portarlo sotto al 15%.
Ancora a metà strada invece SK, Method e Skyline, tutte appaiate intorno al 40/50% del boss, mentre hanno appena iniziato la loro avventura sul Jailer i BDGG, l’ultima org ad essere riuscita ad arrivare al boss finale.
Quanto manca per l’assegnazione della World First Kill?
Difficile dirlo, anche se per molti analisti non dovrebbe mancare ormai molto. Tutto dipende da quanto questa quarta ed ultima fase si rivelerà difficile. In generale sembra che per queste gilde di vertice possano anche bastare una decina di tentativi (al massimo) nell’ultima fase per la corretta riuscita dell’encounter.
In ogni caso continueremo a monitorare la situazione, riportando prontamente eventuali sviluppi dal progress.
Progress su Sepulcher – La novità del Class Tuning
Poche ore fa gli sviluppatori hanno fatto un annuncio che potrebbe incidere in modo notevole sulla corsa al progress, specialmente per le gilde che sono ancora all’inizio, o a metà strada, sul raid di Sepulcher.
Ben 8 classi verranno infatti bilanciate con una patch la prossima settimana: a finire nel mirino dei devs (anche) il Warrior Prot, il DK Unholy ed il Feral Druid.
Andiamo a vedere tutti i dettagli presi direttamente dal sito ufficiale:
We’ll be making the following changes to increase the performance of select specializations in next week’s realm maintenance.
As always, these are subject to further change before they go live, and we’ll have the final adjustments in our hotfixes update next week.
Additionally, we’re not planning on nerfing any over-performing specializations with this week’s pass, as we want to gather more data and provide more advance notice.
Death Knight
- Unholy
- All damage increased by 5%.
Druid
- Feral
- All damage increased by 3%.
- Primal Wrath damage increased by 10%.
- Brutal Slash damage increased by 20%.
- Swipe damage increased by 15%.
- Thrash damage increased by 20%.
Hunter
- Beast Mastery
- Beast Cleave now deals reduced damage beyond 8 targets (was 5).
- All damage increased by 3%.
Monk
- Mistweaver
- Spinning Crane Kick damage increased by 30%.
Rogue
- Outlaw
- Blade Flurry now strikes nearby enemies for 50% of normal damage (was 40%).
Shaman
- Elemental
- All damage increased by 5%.
Warlock
- Destruction
- All damage increased by 5%.
Warrior
- Ignore Pain now ignores 55% of the damage (was 50%).
- Protection
- Demoralizing Shout now reduces the damage enemies deal to you by 25% (was 20%).
- Ignore Pain now reduces the cost of Ignore Pain to 35 Rage (was 40 Rage).
- Spell Reflection cooldown reduced to 20 seconds (was 25 seconds).
- Vanguard reduces all damage taken by 15% (was 10%).
Cosa ne pensate di queste novità community? La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!
- Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Clicca qui per entrare su Facebook – Clicca qui per seguire la community su Instagram)
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