Aggiornamenti alle professioni in arrivo con Legion

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Con l’arrivo della nuova espansione di World of Warcraft Legion, diversi saranno gli aggiornamenti alle professioni. In questa news proponiamo quanto detto da Blizzard in merito andando a scoprire, nel dettaglio, tutte le modifiche previste.

professioni wow

In World of Warcraft: Legion sono in arrivo diversi aggiornamenti e miglioramenti alle professioni. Oggi diamo un’occhiata al modo in cui lavorerete con le risorse di Azeroth dopo l’invasione della Legione Infuocata.In missione per essere i migliori

Prima di tutto, dovrete affrontare molte più missioni legate alle professioni rispetto al passato. Un committente di Archeologia può dirvi che dovrete collaborare con Brann Barbabronzea, mentre uno di Oreficeria potrebbe chiedervi di dare gli ultimi ritocchi a una serie di gemme. Ci sono nuove missioni legate a quasi tutto ciò che riguarda le professioni, e mentre affinate le vostre abilità, queste missioni vi permettono di progredire nei vari gradi delle relative ricette.

Ricette con gradi

Esatto: in Legion potrete migliorare le ricette, rendendole più efficaci e potenti rispetto a prima. Il grado, espresso in stelle, viene mostrato nella nuova e aggiornata finestra delle professioni.

Questo vale anche per le professioni di raccolta (Estrazione, Erbalismo e Scuoiatura), nelle quali otterrete gradi che vi renderanno raccoglitori migliori.

Obliterum e Sangue di Sargeras

Scoprirete che, tra i molti nuovi oggetti relativi alle professioni in Legion, ce ne sono due che spiccano sugli altri: Obliterum e Sangue di Sargeras. Potrete ottenere il Sangue di Sargeras in diversi modi: lo potrete ottenere mentre raccogliete, disincantate o completate diverse missioni e spedizioni.

Il Sangue di Sargeras si vincola alla raccolta ed è un reagente raro usato in molte ricette, dai Cannoni Craniali di Ingegneria (un cannoncino che si monta sulla testa) al giocattolo Pietra Mormorante di Oreficeria. Oltre a questi reagenti, Scuoiatura richiederà 25 campioni di Sangue di Sargeras per creare la cavalcatura Grancorno Nordico Maestoso.

L’Obliterum si ottiene distruggendo equipaggiamento creato alla Forgia di Obliterum, a Dalaran.

L’Obliterum potenzia di 5 il livello oggetto dell’equipaggiamento che create, portandolo da 815 a 850. Come per molti altri passi da compiere per la crescita professionale, anche la Forgia di Obliterum è oggetto di una serie di missioni.

Quest’affare arriva a 800

Ogni professione in Legion ha 100 nuovi livelli di affascinanti scoperte da fare, così come nuove ed emozionanti avventure da intraprendere. Con la professione Cucina potrete addirittura fare la pancetta. Apprendere Archeologia sulle Isole Disperse permette di trovare una cavalcatura, una mascotte, un giocattolo e diversi oggetti disponibili attraverso le missioni, invece che scavando nei siti. I sarti potranno creare casse di vestiti grazie alle quali i membri del gruppo potranno provare abiti completi con un solo clic. Le missioni di Primo Soccorso vi chiederanno di curare i feriti che combattono sul fronte della guerra contro la Legione Infuocata, mentre i runografi potranno creare preziose Rune Vantus per aumentare le prestazioni contro specifici boss.

Alcuni fabbri potranno addirittura imparare a forgiare la cavalcatura Divoratore d’Acciaio!

Il 23 giugno, lo sviluppatore senior Paul Kubit ha risposto a diverse domande dei giocatori sulle professioni in Legion (video in inglese).


Aggiornamenti alle professioni in arrivo con Legion
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701