Prime impressioni sulle nuove cavalcature di Visions of N’Zoth!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

A partire dal prossimo Gennaio dovrebbe essere finalmente disponibile la patch 8.3 di World of Warcraft, altrimenti nota come “Visions of N’Zoth“.

Insieme a questa giungeranno su Azeroth moltissime novità, che andranno a riguardare anche il reparto “cavalcature” presenti nel nostro account. Con la nuova patch verranno infatti introdotte anche la Ren’s Stalwart Hound e la Mechagon Mechanostrider, due mount svelate poche ore fa sul PTR che faranno il loro ingresso ufficiale su Azeroth in una manciata di giorni.

Iniziando proprio dalla Mechagon Mechanostrider, sarà la mount razziale dei meccagnomi e sarà disponibile per tutti i personaggi dell’Alleanza, almeno di livello 20, che avranno completato l’achievement  Allied Races: Mechagnome nella patch 8.3.

Per quanto riguarda la nuova Ren’s Stalwart Hound, c’è da dire che questa mount sarà un drop di Houndlord Ren, un Elite raro che spawna durante gli assalti in Vale of Eternal Blossoms.

Fonte immagine: WoWHead

Cosa ne pensate di questi due nuovi modelli? La discussione, come sempre, è apertissima!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701