Presto in arrivo un nerf razziale per i Troll Zandalari

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La razza dei Troll Zandalari è indubbiamente una delle più versatili e potenti tra quelle presenti su World of Warcraft.
In particolare sono l’Embrace of the Loa e la razziale Regeneration ad essere al centro di questa discussione, considerata la loro indiscussa potenza ed utilità.
Proprio in merito a queste due abilità, pare, però, che Blizzard abbia dei piani molto chiari per il futuro: sul forum ufficiale è infatti intervenuto il community manager Kaivax che ha confermato che “i nerf per i Troll Zandalari saranno disponibili con la 8.1.5“, andando quindi a calmare gli animi di molti giocatori ed esperti preoccupati per la troppa potenza disponibile per questa razza.

I’ve been following this subject 117 quite closely throughout 56 this PTR.

While I don’t think you’re going to see changes in the very next PTR build (coming … you know – “Soon”), I do think you’re going to see some further tuning in a PTR build after that.

I would usually move a thread like this one over to the PTR forum, but I think I’ll leave it here with this: As soon as I know exactly what’s been changed for testing, I’ll post about it in the PTR forum 74.

Cosa ne pensate community? Siete anche voi convinti che queste modifiche siano necessarie?
La discussione è aperta!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.