shadowlands orda

Pre-Patch di Shadowlands: Rextroy contro 10 PG Orda (con il Sea Totem)

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Shadowlands ORDA – Il celebre Rextroy ha da poco pubblicato un nuovo video in cui mostra tutta la sua abilità nell’utilizzo del Death Knight, personaggio che ha recentemente usato in PVP con dei risultati davvero sorprendenti.

Aiutato dalla presenza del Sea Totem, un oggetto World PVP grazie al quale possono essere evocati degli Elementali del Mare che ci aiutano in combattimento per un minuto, il buon Rextroy è riuscito a seminare il panico tra le fila nemiche, assaltando un gruppetto di giocatori dell’Orda.

Pur venendo sconfitto in almeno due tentativi diversi (non prima di aver abbattuto comunque un numero sostanzioso di giocatori), Rextroy è infine riuscito a conquistare la zona della battaglia sconfiggendo (e spesso oneshottando) tutti i nemici presenti…una vera e propria carneficina che si è consumata in una manciata di secondi.

Ecco il video della straordinaria prova:

Pre-Patch Shadowlands – PVP Rextroy VS Orda

Cosa ne pensate del Sea Totem e del fatto che rappresenta una valida alternativa al PVP Scaling?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Altri video su Rextroy: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701