Primo Powned Mascotte Tournament

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

 

Le iscrizioni al Primo Torneo Italiano di Scontri tra Mascottes organizzato da Powned sono aperte: 20.000 gold sono stati messi in paio per il vincitore!

Questo torneo si traduce in un evento online di ampie dimensioni che, al di la della competitività generata dal torneo stesso, vuole essere un grande ritrovo per quella parte della community italiana amante, non solo degli Scontri tra Mascottes, ma anche del Gioco di Ruolo e del lato Social di WoW; infatti sarà possibile iscriversi al Torneo anche sottoforma di Spettatore ed, a fine serata, gli spettatori rimasti attivi durante tutto l’evento potranno rollare e vincere 3000 gold! Il Primo Torneo Italiano di Scontri tra Mascottes organizzato da Powned ha un limite di 72 iscritti per questioni di organizzazione, ma per i tornei futuri contiamo di poter aumentare fino anche a rimuovere questo limite mettendo in palio premi sempre più gustosi.

Come “luogo geografico” per l’evento online, essendo il primo, è stata scelta la Foresta di Elwynn; un luovo ovvio, conosciuto e raggiungibile da tutti.

 

Per i tornei futuri abbiamo intenzione di scegliere delle precise tematiche su cui basare il torneo e svolgere l’evento online nei luoghi più mitici che il fantastico mondo di World of Warcraft può offrirci: non temete, abbiamo una squadra di stregoni pronti ad evocare i Partecipanti e gli Spettatori in ogni angolo di Azeroth!!

Cosa aspettate dunque ad iscrivervi!?

Vi ricordo che all’evento si più partecipare ed essere persino sorteggiati per un premio extra anche se non si dispone di una squadra di Mascottes da Combattimento!

Potete accedere al regolamento e alla pagina di iscrizione cliccando qui.

Sperando che l’idea vi piaccia, auguro Buon Game a tutti,

Nepenthes.

 

 

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701