Power Danger – più DANGER! che Power

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Oggi vi presentiamo una nuova nascente realtà della community italiana di World of Warcraft (e non solo!) : sono tre mattacchioni che da qualche giorno ci stanno tempestando Facebook di meme e che invece da molto più tempo divertono e intrattengono i loro viewer sul loro canale YT (dove promettono presto decine di video spassosissimi)! Conosciamoli meglio in questa breve intervista!

 

12697488_453484608192445_2981244520027813715_o

Ciao Power Danger! Benvenuti sulle pagine di Powned.it!
Innanzitutto sappiamo dalla pagina che non è una sola persona a gestire il tutto ma siete in tre. Presentatevi!

Siamo tre ragazzi conosciuti per puro caso all’interno del mondo di World of Warcraft  e, almeno per adesso non ci siamo mai visti dal vivo.
Dothraki è un pò il nostro mentore, si chiama Christian e viene dalla Puglia anche se ora vive a Bologna. Lariath è il Toscano del gruppo e si chiama Stefano. Rägnarr si chiama Brian e viene dal Piemonte (come dice lui la terra del salame), di lui dobbiamo dire che aveva già un suo canale su youtube “Hannibal” in cui tratta giochi anche a livello personale.
Quando si dice “le cose accadono per caso” ci siamo trovati da tre luoghi completamente opposti d’Italia!

Come cresce e si evolve la vostra amicizia su WoW?

Avendo una gilda in comune è stato quasi destino trovarci tra di noi, soprattutto grazie al nostro semplicissimo modo di essere noi stessi. Grazie a TS riempivamo i pomeriggi con risate e momenti rilassanti, senza però staccarsi dal mondo videoludico che ci circondava. Abbiamo avuto un periodo molto buono sull’espansione di Mist of Pandaria, purtroppo però prima dell’uscita di Warlord of Draenor la gilda si è sciolta e abbiamo perso un po’ i contatti con gli altri membri, restando però molto uniti tra di noi.

Avete lanciato un canale Youtube e una pagina Facebook che puntano a far divertire il vostro pubblico.  Come nasce quest’idea?

Dopo un pò di tempo ci siamo resi conto, quasi per caso, “tramite altri giocatori che non conosciamo” di riuscire a trasmettere felicità e spensieratezza, quindi ci siamo un attimo consultati e abbiamo deciso di provare a fare quello che ci riusciva con tanta facilità, ad un livello “superiore” ; Da qui nasce il canale YouTube e la pagina Facebook dei Power Danger.
 I nostri video e i nostri meme si concentrano pertanto sul lato ludico dei giochi, lasciando ai professionisti seri l’arduo compito di formare gente pro nel pvp e nel pve. Noi vogliamo dimostrare alle persone che è possibile passare momenti spensierati quando loggano in game, senza la responsabilità di dover dimostrare di essere il migliore sempre e comunque. Noi accettiamo la nostra mediocrità e vogliamo solo divertire. Come molto spesso accade, una patch di gioco dura diversi mesi, e verso la fine della patch e soprattutto verso la fine dell’espansione non c’è nulla da fare. Ecco allora che interveniamo noi, mostrando alla gente come poter passare il tempo divertendosi: farmandosi una inutilissima pistola ad acqua, mostrando gli achievement più ignoti, quale set da transmog poter prendere e così via, per tenere acceso l’interesse nel gioco. Parlando di. I giochi trattati nel canale sono tanti, ma ci concentriamo in primis sui giochi Blizzard, World of Warcraft tra tutti, ma non appena tutti e tre abbiamo un gioco in comune proviamo a registrarci un video sopra, vedi ad esempio Minecraft, Rocket League, ESO e altri game che col tempo posteremo sul canale. La nostra finalità è il divertimento, poi tutto quello che arriva lo prendiamo (non proprio tutto eh?!).

Salutiamo i Power Danger lasciandovi al loro ultimo video, un simpatico tutorial per prendere un Giocattolo (Toy) a Throne of Thunder! Divertitevi con loro..!!

Facebook

Canale YouTube


Power Danger – più DANGER! che Power
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701