Potenziamento degli Oggetti Leggendari nella 7.1.5

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Bradanvar è recentemente intervenuto sul Forum ufficiale per spiegare più dettagliatamente la questione del Potenziamento degli oggetti leggendari nella patch 7.1.5 che sarà protagonista sul gioco la prossima settimana.
Sperando che il testo qui riportato chiarifichi ogni vostra perplessità, vi auguriamo una buona lettura.

Dalla pubblicazione della patch 7.1.5, abbiamo ricevuto parecchie domande riguardo il potenziamento degli oggetti leggendari nella Rocca della Notte e su come avverrà il processo. Vorremmo cogliere l’occasione per darvi alcuni chiarimenti su ciò che vi aspetta dalla prossima settimana.

Con l’apertura della Rocca della Notte, che avverrà settimana prossima, ai giocatori in possesso di almeno un oggetto leggendario di Legion verrà proposta una nuova missione a Dalaran, che consentirà di potenziare uno dei propri oggetti leggendari dal livello 910 al 940. Questa missione richiede il recupero di alcune Essenze di Aman’thul, che si possono trovare nei seguenti luoghi:

  • Boss dell’incursione Rocca della Notte
  • Cassa settimanale delle spedizioni in modalità Mitica con Chiavi del Potere
  • Casse degli emissari
  • Missioni settimanali PvP

Una volta completata la missione, vi sarà data un’Essenza Titanica Distillata, che può essere utilizzata per potenziare il vostro oggetto leggendario di Legion fino al livello oggetto 940. La missione è ripetibile, in modo da permettervi di ottenere tutte le Essenze Titaniche Distillate necessarie per potenziare tutti gli oggetti leggendari in vostro possesso.

In aggiunta, dopo l’apertura della Rocca della Notte, qualsiasi nuovo oggetto leggendario trovato sarà già di livello 940. Questo non si applicherà in modo retroattivo alle casse degli emissari che potreste avere nel vostro inventario al momento dell’apertura. Soltanto le nuove casse ottenute dopo l’apertura della Rocca della Notte avranno una possibilità di contenere un oggetto leggendario di livello 940.


Potenziamento degli Oggetti Leggendari nella 7.1.5
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701