patrick dawson

Herc intervista Patrick Dawson su Shadowlands, la storia, i bilanciamenti e tanto altro!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Patrick Dawson – Come accennato anche nell’aggiornamento relativo agli Heirloom, andiamo ora a scoprire l’intervista esclusiva del celebre Herc (direttamente sul suo canale Hammer Down) con uno degli sviluppatori di World of Warcraft.

Questa volta Alberto ha avuto il piacere e l’onore di scambiare opinioni e quesiti con il production director del gioco Patrick Dawson, ed i punti ytrattati sono stati moltissimi.

Si inizia con l’esperienza di gioco per chi inizia da zero ( ovvero i nuovi player), per poi parlare dei “contenuti straordinari” in arrivo con Shadowlands e del perché sono da ritenere assolutamente “BIG”; sempre con il Production Director Herc parlerà anche della progressione dei leggendari rispetto all’espansione Legion, ai vari metodi di gearing up e come nel team hanno deciso di bilanciare il tutto.

Un interessante parte dell’intervista sarà poi dedicata al mondo di Shadowlands, con alcune domande sulla storia e sull’endgame (attenzione agli spoiler), sul PvP, sulla Warmode ON, sul cosa possono materialmente fare i giocatori di diversi covenant insieme e cosa se sono invece dello stesso…a queste e ad altre domande troverete tutte le risposte osservando il video di seguito, per il quale vi auguriamo un buon divertimento ed una buona visione.

L’intervista con Patrick Dawson

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701