pre-espansione

Patch pre-espansione di TBC/WoW Classic: ecco le novità!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Pre-Espansione TBC – I campioni di Azeroth possono cominciare a prepararsi per le avventure che li attendono nelle Outland e le nuove funzioni e contenuti in arrivo con la patch pre-espansione di Burning Crusade Classic, che è ora disponibile!

La patch pre-espansione introduce i sistemi principali di Burning Crusade Classic, inclusa l’abilità di poter creare personaggi Elfi del Sangue e Draenei, prima della pubblicazione globale del gioco il 2 giugno. Per un periodo di tempo limitato, i giocatori potranno anche prendere parte all’evento di pre-lancio, Battle for the Dark Portal, nel quale l’Highlord Kruul e le sue forze demoniache invaderanno Azeroth.

Queste sono le funzioni di WoW Classic disponibili dal 19 Maggio:

  • Scegli la tua Era: per ognuno dei loro personaggi, i giocatori potranno decidere se progredire in Burning Crusade Classic o continuare le loro avventure sui server Era Classic.
  • Nuove razze giocabili: ora si potrà giocare con gli Elfi del Sangue di Silvermoon e i Draenei di Exodar iniziando dal livello 1 nelle rispettive nuove zone di partenza.
  • Nuova professione: ora è possibile apprendere Jewelcrafting e portarne la competenza a 300.
  • Nuovi sistemi di talenti: i giocatori possono esplorare i cambiamenti apportati agli alberi dei talenti dei loro personaggi e scoprire nuove interazioni e abilità.
  • Pacchetti digitali e servizi opzionali: gli extra e i servizi opzionali ora sono disponibili nel negozio di gioco per aiutare i giocatori a cominciare le loro avventure nelle Outland in grande stile e per prepararli a dovere a varcare il Dark Portal il giorno della riapertura, il 2 giugno. Gli extra e i servizi opzionali includono:
    • Dark Portal Pass: i giocatori possono utilizzarlo per potenziare un personaggio a scelta al livello 58 (limite di uno per account; nuove razze escluse; solo sui reami di Burning Crusade Classic) e fornirgli dell’equipaggiamento, una cavalcatura, dei consumabili e un po’ d’oro: insomma, tutto quello di cui hanno bisogno per tuffarsi nel Dark Portal alla pubblicazione.
    • Digital Deluxe Collector’s Edition: include il Dark Portal Pass, 30 giorni di tempo di gioco, la cavalcatura Reawakened Phase-Hunter per Burning Crusade Classic, la cavalcatura Cacciatore Fasico Verdastro per i giocatori del WoW moderno, la Dark Portal Hearthstone e il giocattolo Path of Illidan.
    • Clonazione del personaggio: questo servizio opzionale permette ai giocatori di creare una copia di un personaggio esistente di WoW Classic sia su un server di Burning Crusade Classic che su un server Era Classic.

Il trailer di lancio della pre-espansione

Come segnalato dal giocatore  Kickinwing96, facciamo inoltre presente che Blizzard ha lievemente cambiato l’offerta relativa ai personaggi che verranno potenziati automaticamente al livello 58 attraverso il  Dark Portal Pass.

Una volta acquistato il pass infatti, tra i vari “plus” che riceveremo sul nostro personaggio non ci saranno più delle borse da 14 slot (come precedentemente annunciato da Blizzard) ma da 12, un lieve “nerf” alla capacità totale di accumulare item che non cambia tuttavia la sostanza del pacchetto.

Questo, lo ricordiamo, offre a chi l’acquista:

  • Competenza Apprentice in Riding
  • Cavalcatura rara specifica per la sua razza
  • Competenza nelle armi fino al livello 58
  • Accesso ad alcuni percorsi aerei
  • Un set d’armatura magico (verde) di livello 58
  • Fino a quattro “Sacca Marrone Smisurata” (12 scomparti ciascuna)
  • Un po’ d’oro per iniziare l’avventura

Cosa ne pensate community?
Siete pronti per intraprendere le vostre avventure in The Burning Crusade?
La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701