patch 9.2

Patch 9.2 in arrivo in PTR dopo la Festa del Ringraziamento: vediamo le novità!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Attraverso una nuova serie di aggiornamenti gli sviluppatori di Blizzard hanno fornito degli interessanti dettagli riguardo allo sbarco della patch 9.2 nel PTR.

Blizzard ha in particolare spiegato che i tempi per la pubblicazione sono ancora “approssimativi”, ma che comunque è altamente improbabile che questo avvenga prima della fine della festa del Ringraziamento (che negli Stati Uniti inizia il 25 Novembre, ndr).

A questo punto quindi, la potenziale data di uscita della patch 9.2 sul PTR potrebbe essere quella dell’1 Dicembre, anche perchè sarebbe del tutto anomala la pubblicazione di una patch sul ptr ad inizio weekend (in questo caso dal 26 Novembre, che è un Venerdì).

In ogni caso comunque, avremo la possibilità di testare i contenuti della 9.2 tra la fine della prossima settimana, e l’inizio di quella successiva. E proprio in merito a quelli che saranno i nuovi oggetti e le altre grandi novità pronte a sbarcare con la “Fine dell’Eternità” su World of Warcraft, vediamo qui di seguito alcune delle anteprime trovate dai dataminers tra i file del gioco.

Iniziamo subito parlando dei nuovi tier Set in arrivo per le classi, nello specifico per quelle in arrivo per il Guerriero ed il Death Knight (troverete tutti i dettagli cliccando qui), mentre per il Druido è stata introdotta una nuova travel form, che potrete visualizzare in anteprima cliccando qui.

Per quanto riguarda il nuovo raid, “Sepulcher of the First Ones“, i leaker ci hanno mostrato le piantine di tutti i vari livelli dell’incursione, come ad esempio quella in cui dovremo fronteggiare Anduin (è la terza delle anteprime che vedrete sotto), o quella in cui ci troveremo al cospetto del Jailer, che sarà presumibilmente anche l’ultima fight del content.

Infine, di seguito andremo anche a mostrare le anteprime dedicate alle nuove mount in arrivo, la prima delle quali è stata mostrata dal leaker Simaia ed ha subito attirato l’attenzione di tantissimi. Questa cavalcatura ricorda infatti molto vagamente la celebre “Mimiron’s Head“, mount di Ulduar, ed è dotata di una “special” davvero originale e piacevole (troverete tutti i dettagli poco sotto).

Oltre a questa sono state poi anche trovate almeno cinque diverse versioni (ognuna con una colorazione diversa, ndr) delle mount della categoria Mawrat. Come noto è facile incappare in queste creature infernali una volta all’interno di Torghast.

Andiamo a vedere di seguito tutti i dettagli su questi update:

Anteprima SET di Classe Warrior – Death Knight

Anteprima piantine nuovo RAID

Anteprima Mount scovata da Simaia

Anteprima Mawrat/colorazioni

Cosa ne pensate di tutte queste novità community? La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 


Patch 9.2 in arrivo in PTR dopo la Festa del Ringraziamento: vediamo le novità!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701