set sanctum domination

Patch 9.1, l’anteprima di tutti i nuovi set di Sanctum of Domination e dei loot update per Tazavesh

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Sanctum of Domination Set – Attraverso questo nuovo speciale vogliamo aggiornare la community di tutte quelle che sono le ultime e più importanti novità provenienti dalla patch 9.1 di World of Warcraft, al momento in fase di test sul reame pubblico di prova.

Per prima cosa si segnala che l’item level base dell’equipaggiamento che potremo trovare nel dungeon di Tazavesh è stato aumentato a 226. Tutti gli altri dungeon dropperanno in mitico oggetti di livello 210, e si assisterà quindi alla stessa situazione che si aveva con Operation Mechagon, in cui i player potevano effettivamente trovare loot migliori rispetto al resto delle spedizioni.

Oltre a questo piccolo ma importantissimo aggiornamento lato Tazavesh, abbiamo infine visto sul PTR l’anteprima dettagliata con tutti i set che saranno disponibili non appena verranno aperti ufficialmente i cancelli del nuovo raid di Sanctum of Domination, a partire dal cloth e fino ad arrivare alle armature in piastre.

Di seguito andiamo quindi a vedere i modelli che saranno presto disponibili, riportando tutte le versioni del livello eroico e del livello mitico (mentre per vedere anche quelli del raid finder e della modalità normale vi basterà cliccare qui).

Sanctum of Domination – Set Cloth Eroico/Mitico

SoD – Set Mail Eroico/Mitico

SoD – Set Leather Eroico/Mitico

SoD – Set Plate Eroico/Mitico

Cosa ne pensate di queste informazioni community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701