Online Veteran Guy: “Leeroy Jenkins sbarca anche sui Griffin”!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il celebre grido di Leeroy Jenkins è sbarcato anche nella celebre serie animata “I Griffin” (titolo originale: “Family Guy“) durante l’episodio odierno “Veteran Guy“, il numero 14 della sedicesima stagione.
Come avevamo accennato qualche giorno fa, la celebre e seguitissima serie animata aveva fatto sapere che molto presto il mondo di World of Warcraft avrebbe in qualche modo impattato e sarebbe stato protagonista con quello di Peter, Loise e tutti gli altri protagonisti di Quahog.
Come promesso, ecco che durante l’episodio troviamo Peter con i suoi storici amici Glenn e Joe protagonisti in una difficile situazione in mezzo al mare contro, ovviamente, tantissimi whelplings (con tanto di interfaccia di gioco di WoW per tutti i nostalgici) inferociti!

Per chi non conoscesse la celebre storia di Leeroy Jenkins , non possiamo che raccomandarvi l’articolo della serie “Storia delle Carte” dedicato proprio a questo mitologico avventuriero frettoloso!


Online Veteran Guy: “Leeroy Jenkins sbarca anche sui Griffin”!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701