Online una nuova e breve lista di Hotfixes

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Poche ore fa Blizzard ha pubblicato una nuova lista e brevissima lista di hotfixes per World of Warcraft.
Soltanto due gli interventi operati dai devs e resi pubblici attraverso le note sottostanti: il primo hotfix riguarda il Capitano di Pattuglia Gerdo della spedizione Corte delle Stelle e la sua abilità Streetsweeper mentre per quanto riguarda il PVP, Blizzard ha fatto sapere che i personaggi che hanno guadagnato l’achievements Fierce Elite, Dominant Elite o Demonic Elite possono ora andare ad acquistare l’Elite Fierce Gladiator dal vendor preposto a Dalaran.

Di seguito le note ufficiali.

Dungeons and Raids

  • Court of Stars
    • Patrol Captain Gerdo’s Streetsweeper ability should now always properly line up with its visual.

Player versus Player

  • Characters who have earned Fierce Elite, Dominant Elite, or Demonic Elite achievements can now purchase Elite Fierce Gladiator ensembles at the Legion Elite Gladiator vendors in Dalaran.

 


Online una nuova e breve lista di Hotfixes
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701