Online un nuovo Machinima fan made sul finale di Battle for Azeroth!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Qualche giorno fa il team del canale you tube Ant On Nose ha presentato un nuovo video machinima particolarmente interessante che ha raccolto moltissimi apprezzamenti in tutta la community.
Nel video possiamo infatti assistere ad una personale visione del finale di Battle for Azeroth, espansione di World of Warcraft che fra una manciata di giorni sarà nuovamente protagonista in tutto il mondo con l’avvento della patch 8.1 Tides of Vengeance.
Sperando che questo fan made (particolarmente apprezzato perchè segue dei filoni molto celebri tra gli amanti della storia di Azeroth) possa piacervi, vi lasciamo ora con il video vero e proprio, augurandovi una buona visione ed un buon divertimento!

Il video


Online un nuovo Machinima fan made sul finale di Battle for Azeroth!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701