Online il Fumetto su Manonera!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Robert Brooks continua a regalarci imperdibili storie e questa volta, imbattutosi nel mondo del fumetto, chiede aiuto ad Alex Horley che con le sue illustrazioni lascia letteralmente di sasso il lettore. Questa l’intro sul sito ufficiale della storia a fumetto di Manonera che potrete consultare cliccando: Fumetto su Manonera!

Manonera è un abile stratega, un capoguerra che non si tira mai indietro dalla battaglia. Non importa chi sia il nemico da affrontare, Manonera riesce sempre a trovare il suo punto debole e a trarne vantaggio per portare il suo Clan Roccianera alla vittoria. La sua forza, tenacia e astuzia sono riconosciute e rispettate da tutti i capiguerra di Draenor.

Anche i migliori strateghi però non possono fare molto quando si trovano in schiacciante inferiorità numerica. Quando il suo clan è attaccato dagli Ogre, Manonera tenta di sfruttare ogni punto debole dei sui avversari, ma la vittoria questa volta sembra impossibile da ottenere. Con i suoi Orchi sull’orlo della distruzione, Manonera deve cercare aiuto in posti davvero inattesi… Quale sarà il prezzo che dovrà pagare Manonera per la sopravvivenza del suo clan?

Ti invitiamo a leggere e scaricare gratis il nuovo fumetto “Manonera”, scritto da Robert Brooks e illustrato da Alex Horley.

Scopri tutto ciò che c’è da sapere sul passato (e sul futuro) di Manonera nella pagina a lui dedicata nella sezione Personaggi di Warcraft.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701