Ny’Alotha, svelati i due cinematics finali della sfida con N’Zoth!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il nuovo raid di Ny’Alotha ha da poco aperto i suoi cancelli e dopo neanche 24 ore dal suo rilascio abbiamo già potuto scoprire i due cinematic finali della sfida contro N’Zoth.

Il potente Old God è infatti l’ultimo boss dell’Incursione ed è anche l’indiscusso protagonista dei due video che vengono mostrati durante la battaglia finale, al termine della quale gli eroi di Azeroth riescono ovviamente a sconfiggere N’Zoth, mettendo fine alla minaccia che incombeva su tutto il mondo.

Attenzione spoiler

Nei due video vediamo prima un determinatissimo Wrathion armato di Daga leggendaria Xal’atath, Blade of the Black Empire che affronta N’Zoth faccia a faccia, e subito dopo è possibile anche vedere la definitiva sconfitta di N’Zoth, distrutto grazie all’aiuto del Cuore di Azeroth:

Ricordiamo che Ny’Alotha è attualmente considerato come l’ultimo raid dell’espansione e che quindi l’evoluzione della storia del “dopo N’Zoth” su Azeroth riprenderà con l’uscita di Shadowlands, il cui arrivo è previsto per la prossima estate.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701