blackwing lair

Nuovo Speed Record raggiunto su Blackwing Lair dai GUSY

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Blackwing Lair – Con una spettacolare speedrun la gilda Gusy è riuscita a conquistare il nuovo record del mondo su Blackwing Lair, nel raid della celebre versione “Classic” di World of Warcraft.

Il raid dei Gusy, composto principalmente da Guerrieri e Ladri (18 i primi, 7 i secondi), è riuscito a completare l’incursione in 21 minuti e 53 secondi, battendo il record del mondo ottenuto dagli Apes lo scorso 7 Maggio di circa 20 fondamentali secondi.

Con questo nuovo record la gilda europea di Golemagg va cosi a completare una top3 che vede protagoniste solo gilde del Vecchio Continente: dietro i Gusy e gli Apes (anche loro europei, sul server Gehennas) troviamo infatti i Tribe, attardati di 16 secondi dagli Apes.

La prima gilda del continente americano è invece quella dei Grizzly From Reddit del server Sulfuras, forti del 5° posto generale con una speedrun di 22.50, mentre per la prima cinese, i CN United, dobbiamo scendere fino in 7° posizione, con un tempo finale di 23 minuti e 23 secondi.

Classifica

Il video su Blackwing Lair

Cosa ne pensate di questo nuovo record?

Ricordiamo che attualmente uno dei migliori raid della scena italiana è quello dei RIOT, che abbiamo recentemente visto in diretta sul canale streaming dell’esperto giocatore di WoW Caza, e che al momento (pur essendo al suo primo vero tentativo) si attesta con circa 5 minuti di ritardo dalla Top10 mondiale, abbondantemente al di sotto “quota 30 minuti” e quindi con ancora tantissimo margine per provare a fare ancora meglio.

Nel caso foste interessati a rivedere il video della speedrun di questo gruppo, lasceremo di seguito il monitor della replica Twitch: vi auguriamo una buona visione ed un buon divertimento.

Guarda In evidenza: Caza Main Tank POV BWL Speed Run (2nd Best time Gandling Alliance) di CazaTV su www.twitch.tv

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701