torghast

Nuovo record di velocità conquistato su Torghast, e nuovo record per punti achiev!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nel corso della settimana è stato conquistato un nuovo record all’interno della celebre torre dei dannati, con un player che è riuscito ad abbassare ulteriormente il tempo limite per il completamento dell’ottavo layer di Torghast.

L’uomo dell’impresa è Druid4Life97, che con il suo Demon Hunter è riuscito a completare la sfida con più di sessanta secondi di anticipo rispetto al primato precedente, ed ha superato tutti gli ostacoli di Torghast in poco meno di 3 minuti (2 minuti e 45 secondi per l’esattezza).

Andiamo a vedere di seguito la replica dell’intera run registrata da Druid4Life e pubblicata nel corso della giornata di ieri su You Tube:

Il video del World Record Torghast (Layer 8)

Sempre in tema imprese, segnaliamo poi la recente conquista da parte di Billymz di ben 36,015 Achievement Points, che di fatto gli valgono il primo posto in classifica per quel che riguarda i personaggi con più punti esperienza ottenuti.

Questo giocatore precede di una ventina di punti Xhanon, al secondo posto, e di poco più di 50 punti il francese Shironeko, attualmente al terzo posto.
Ecco la classifica:

Ranking dei giocatori con più punti achiev: 

Rank Character Guild Raid Realm
1 Billymz Overcoming US (BR)-Azralon 36015
2 Xhanon Group Therapy EU-Kazzak 35995
3 Shironeko Slow Motion EU (FR)-Ysondre 35950
4 Xirev Colour EU-Vashj 35930
5 Ashbone EU-Tarren Mill 35930
6 Риэс Последний Шанс EU (RU)-Ревущий фьорд 35920
7 Мидзор EU (RU)-Ревущий фьорд 35920
8 Klydasaurus HC US-Mal’Ganis 35920
9 Liadrineá Addicted EU-Burning Blade 35910
10 Даркслэй Экзорсус EU (RU)-Ревущий фьорд 35895

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701