Nuovi interventi su Torghast: tra questi anche dei nerf

Nuovi interventi su Torghast: tra questi anche dei nerf

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Nerf Torghast – Dopo il primo annuncio relativo ai nuovi class tuning in arrivo su World of Warcraft, gli sviluppatori di Blizzard hanno anche presentato una lista di hotfix da poco online sul live del gioco.

Oltre ad alcuni interventi risolutivi sul Warrior e sulle Congreghe (in particolare Kyrian, Night Fae e Venthyr), i devs hanno nuovamente messo nel mirino il contenuto di Torghast, per il quale non sono solamente stati fixati alcuni bug, ma anche aggiunti alcuni interessanti spunti al bilanciamento.

In particolare, è stato deciso di diminuire del 10% vita e danni del Maw of the Maw, ed è stato anche deciso di aumentare il cooldown del Devour Obleron Armaments a 10 secondi (prima era di soli 5).
Andiamo a vedere tutti i dettagli dell’ultimo aggiornamento pubblicato, e vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento.

Hotfix – Nerf per Torghast e altro

Classes

  • Warrior
    • Fixed an issue that sometimes caused Condemn (Venthyr Ability) to incorrectly display as Execute when switching into a talent specialization with the Massacre talent chosen.

Covenants

  • Kyrian
    • Fixed an issue where players would be unable to see Forgelite Prime Mikanikos during the quest “A Partner for Eternity.”
    • Fixed an issue where players could be unable to see enemies during the quest “Compassion, Blade of Humility.”
  • Night Fae
    • Fixed an issue with the size of the Podtender (Dreamweaver Soulbind) nameplate when engaged in combat with enemy players.
  • Venthyr
    • [With regional restarts] The Ember Court scenario lockout now occurs when Stage 1 ends or the first surprise event is triggered, whichever occurs first (was at the start of the scenario).
      • Developers’ note: We want to reduce the likelihood that connectivity issues could cause frustrations for players during Ember Court scenario, without encouraging players to replay the scenario repeatedly to get the “perfect” run each week. We hope this hits a nice middle ground, which should allow players experiencing those issues to continue attempting without losing their weekly fun. Party on, dudes.

Creatures and NPCs

  • Soured-Flesh Growth is now immune to Control Undead.

Dungeons and Raids

  • De Other Side
    • The Manastorms
      • Resolved an issue in where Millhouse and Millificent Manastorm could forget how to fight like the devious masterminds that they truly are.

Items and Rewards

  • Reduced the frequency of the dialogue from the Battlecry of Krexus toy.
  • The Rapier of the Fearless treasure now respawns more often.
  • Fixed a number of issues with receiving the pet Dal.

Player versus Player

  • Players will now drop PvP flags and Orbs of Power if their Podtender (Dreamweaver Soulbind) is triggered.

Professions

  • Reaching Rank 2 of a Legendary specialized armor or jewelry recipe no longer removes the recipe from Favorites and it can once again be favorited.

Torghast, Tower of the Damned

  • Fixed a rare issue that could cause Empowered floor guardians to permanently evade.
  • Fixed an issue where the Twisting Corridors reward list would appear duplicated on the Layer selection screen.
  • Enemies
    • Maw of the Maw’s health and damage lowered by 10%.
    • Maw of the Maw’s Devour Obleron Armaments cooldown increased to 10 seconds (was 5 seconds) and no longer affects the increased maximum health Anima Power, Obleron Endurance. Maw of the Maw will still return all Obleron Armaments upon leaving combat or dying.

World Quests

  • Fixed an issue where players could unintentionally enter the Necrotic Wake dungeon during the world quest “Air Supremacy.”

 

Cosa ne pensate di queste modifiche?
La discussione, come sempre è aperta!

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L’Orda ha la sua TOP100 su Sepulcher! Ancora in “alto mare” l’Alleanza

L’Orda ha la sua TOP100 su Sepulcher! Ancora in “alto mare” l’Alleanza

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Orda Sepulcher – Durante la scorsa settimana si è finalmente andato a concludere il ranking Top100 delle gilde orda su Sepulcher of the First Ones.

Infatti, grazie alle ultime kill ottenute lo scorso 10 Maggio dagli americani di HC e Unity, e dagli europei di Pure e Экзекьют, si è andata a comporre la Hall of Fame ufficiale per quest’altra incredibile corsa al Progress.

Ricordiamo che la vittoria è andata agli Echo, seguiti dai Method, gli Skyline, gli SK Pieces ed i Liquid, con ben altre 4 gilde cinesi a seguire all’interno della top10.

Decisamente peggiore la situazione dell’Alleanza, con la Hall of Fame che al momento riporta solamente 12 organizzazioni in tutto il mondo. La prima di queste, i cinesi 绝世, sono riusciti ad abbattere la versione mitica del Jailer solamente l’11 di Aprile, a quasi un mese di distanza dalla World First Kill ottenuta sul medesimo boss dagli Echo.

L’aspetto più interessante da notare in questo caso, è che la maggioranza delle gilde Alleanza sono asiatiche, e che solamente una di queste, gli Honolulu di Sylvanas, gioca dall’Europa.

Andiamo a vedere tutti i dettagli con la Hall of Fame completa dell’Orda:

Clicca qui o l’immagine in basso, per accedere al ranking completo con i nomi di tutte e 100 le gilde che hanno concluso Sepulcher of the First Ones.

 

Il punto sul progress italiano

Per quanto riguarda la situazione delle org impegnate su Sepulcher, si segnala che gli Unreal di Nemesis si trovano al momento a 10/11, e da poco hanno iniziato il loro progress sul Jailer mitico.

Questa l’attuale Top10:

# Gilda/Server Progress
1 10/11 M
2 7/11 M
3 7/11 M
4 7/11 M
5 7/11 M
6 7/11 M
7 7/11 M
8 6/11 M
9 6/11 M
10 5/11 M

Cosa ne pensate di questa situazione community? Avreste mai immaginato una tale “emorragia” di gilde Alleanza nella scena occidentale di World of Warcrft?

La discussione, come sempre, è aperta!

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La World First di Sunwell Plateau ottenuta da una gilda cinese!

La World First di Sunwell Plateau ottenuta da una gilda cinese!

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World First Sunwell Plateau – Straordinario risultato ottenuto da una gilda di un server cinese su World of Warcraft Classic!

Stiamo parlando degli Old School, gilda cinese dell’Orda che è riuscita in una manciata di minuti a completare il “nuovo” raid di Sunwell Plateau.

Pensate che per l’abbattimento di tutti i boss, compreso Kil’jaeden, è stato ottenuto in poco più di 50 minuti totali!

La run, che potrete trovare su Twitch cliccando qui, ha visto gli Old School avere la meglio su più di 100 gilde, che sono già riuscite ad ottenere il medesimo risultato.

Al momento sono poco meno di 150 le organizzazioni che sono riuscite a superare Kil’jaeden, con gli Avatar, i PROGRESS ed i WELCOME (tutte gilde Alleanza) che hanno concluso Sunwell a pochi minuti di distanza.

Gilde impegnate nella World First: anche i Midwinter salutano la scena! 

Dopo le notizie non positive giunte da casa SK Gaming sembra che anche un’altra storica protagonista delle World First si appresta ad appendere mouse e tastiera al chiodo.

La gilda è quella dei Midwinter, storica realtà nordamericana protagonista di tutti i raid di questi ultimi anni. Detentori di svariate World First come quella su Wrathion, su Maut o su Ursoc, i Midwinter hanno annunciato  con un triste post su Twitter lo scioglimento ufficiale del loro avventura.

Ecco il post:

Cosa ne pensate di questa vicenda community? Quella dei Midwinter è secondo voi una situazione isolata? La discussione, come sempre, è aperta!

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Attacco DDoS a Blizzard: problemi di connessione nel server americano

Attacco DDoS a Blizzard: problemi di connessione nel server americano

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Una situazione problematica si è verificata questa notte sui server di Blizzard ed ha portato grosse difficoltà a tutti i giocatori del server americano. Si tratta di un attacco DDoS che ha paralizzato i servizi dell’azienda di Irvine nel Nuovo Continente.

Per i meno avvezzi alla terminologia informatica, gli attacchi DDoS (Distributed Denial of Service) sono pratiche informatiche (di hacker) in grado di affollare i server delle aziende con un elevatissimo traffico di dati limitando o paralizzando del tutto i normali servizi.

Potete immaginare come questa pratica abbiamo interrotto il normale afflusso di dati sulla piattaforma Battle.Net. Il problema, però, è stato limitato solamente sul server americano, ma ha comunque provocato una marea di disservizi a migliaia di giocatori.

Molti soffrivano enorme latenza, mentre molti altri sono stati disconnessi senza possibilità di rientrare nei loro giochi preferiti per almeno un’ora, quando Blizzard ha annunciato di aver risolto il problema dell’attacco DDoS ed ha richiesto di riprovare a rientrare in game.

Per almeno un’altra ora, però, i giocatori hanno avuto problemi. Ma pian piano le cose sembrano esser rientrate e tutti i servizi ripartiti con la solita regolarità. Non si conoscono ancora i motivi di questo attacco DDoS, evento che non accade con frequenza elevata

Il tweet ufficiale

Che ne pensate di questa situazione? Avete avuto problemi sul server americano per l’attacco DDoS a Blizzard? Fateci sapere la vostra…

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