Nuovi hotixes su WoW, in arrivo modifica anche per la Glacial Tidestorm

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nella notte a cavallo tra il 5 ed il 6 Aprile Blizzard ha deciso di pubblicare un’altra nuova lista di hotfixes per World of Warcraft.
Questa volta a centro delle attenzioni dei devs vi è nuovamente la Brawler’s Guild, per la quale è stato risolto un problema rispetto al completamento della quest “The Brawlpub Trial“, e su tutta una serie di missioni e di Quest che erano caratterizzate dalla presenza di bug e problemi, ora del tutto risolti.

Infine, Blizzard ha fatto sapere che la mount Glacial Tidestorm, rarissimo drop mitico di Jaina Marefiero, è ora disponibile solo per chi non l’ha acquisita in precedenza (resta comunque negoziabile).
Di seguito tutti i dettagli in merito.

April 5, 2019

Brawler’s Guild

  • Fixed an issue that prevented players from completing the “The Brawlpub Trial”.

Quests

  • Fixed an issue that prevented “A Nose for Ptrouble” from being completed when Naga World Quests were active.
  • Warriors will once again be able to use the Dalaran Crater portal while completing the Arms Legion Artifact quest line to earn Strom’kar, the Warbreaker.
  • Fixed a bug that caused players to get stuck in the combat phase for “Turning the Tides”
  • Fixed an issue where Alliance players who had not yet completed certain story quests in Warfang Hold could not complete the faction assault world quest “Ale Intent”.

Raids and Dungeons

  • Lady Jaina Proudmoore
    • Glacial Tidestorm will now only drop for players who have not acquired the mount previously (but it will remain tradeable).

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.