Nuovi hotfixes per Atal’Dazar e Temple of Sethraliss

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Durante la notte a cavallo tra 24 e 25 Marzo sono stati rilasciati alcuni interventi per i Dungeon ed i Raid di World of Warcraft.

Nello specifico parliamo della nuova lista di hotfixes svelati lo scorso 24 Marzo, ovvero di un intervento su Atal’Dazar e di uno in Temple of Sethraliss: il primo ha riguardato la Priestess Alun’za, encounter per il quale sono stati pubblicati alcuni aggiornamenti al Taunted Blood, mentre il secondo ha riguardato lo Spark Chenneler e la sua Call Lightning.

Di seguito andiamo a vedere tutti i dettagli pubblicati nel post ufficiale sul forum, augurandovi una buona consultazione ed un buon divertimento.

Le note ufficiali

March 24, 2020

Dungeons and Raids

  • Atal’Dazar
    • Priestess Alun’za
      • The ground visual for Tainted Blood should remain visible when Projected Textures is disabled in the System Settings menu.
  • Temple of Sethraliss
    • Spark Channeler
      • The ground visual for Call Lightning should remain visible when Projected Textures is disabled in the System Settings menu.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701