hotfix wow

Nuovi hotfix su WoW e nuovo Popup “anti-discriminazione” per i giocatori di alcune zone dell’Europa

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Hotfix WoW – Nel corso della notte è stato pubblicato un nuovo aggiornamento che riguarda World of Warcraft, con gli sviluppatori che hanno sistemato alcuni malfunzionamenti che riguardavano achievements, la classe del Sacerdote ed anche Kel’Thuzad, boss di Sanctum of Domination.

Iniziando proprio dall’ultimo citato, i devs hanno corretto alcuni bug che riguardavano le Glacial Spike dell’encounter, che ora dovrebbero regolarmente applicare il Frozen Destruction anche senza ricevere alcun danno da parte dei giocatori partecipanti al raid.

Per quanto riguarda il Sacerdote, le modifiche hanno riguardato il Necrolord Soulbind Kevin’s Oozeling, che ora dovrebbe funzionare perfettamente con l’abilità Unholy Nova, mentre lato achievements è stato chiarito che ora i giocatori potranno continuare a regalare cappelli a Rendle per completare l’impresa Rendle’s Big Day.

Un’interessante novità riguarda poi un particolare popup apparso nelle ultime ore nella schermata iniziale di login ad alcuni giocatori del vecchio continente. In particolare, sembra che i giocatori del Regno Unito, e svariati altri appartenenti ad altre nazioni europee (al momento non sembra che la cosa riguardi anche l’Italia, ma in caso di nuovi aggiornamenti non esiteremo a riportarli qui sul sito), abbiano visualizzato il seguente popup:

Come potete leggere voi stessi, dal testo è chiaro che questo popup fa riferimento all’ormai nota causa in cui si accusa Blizzard di abusi/discriminazioni di genere e sessuali, consumati negli ultimi anni all’interno dell’azienda nei confronti di diverse lavoratrici di Irvine.

Nel popup si può quindi leggere che World of Warcraft è un gioco che “include interazioni con altri giocatori”, e che è altamente sconsigliato condividere le proprie informazioni personali con persone che non si conoscono. Inoltre, nel popup si può leggere l’avvertimento riguardo al fatto che qualsiasi tipo di abuso perpetrato attraverso la chat dovrà essere “reportato” cosi che chi di dovere possa applicare, laddove necessario, i giusti provvedimenti.

Il popup in questione

Ecco invece di seguito le note degli ultimi hotfix di WoW:

Achievements

  • Players can now continue to give Rendle hats to complete Rendle’s Big Day after becoming his best friend.

Classes

Dungeons and Raids

  • Sanctum of Domination
    • Kel’Thuzad
      • Glacial Spikes now properly kill themselves and apply Frozen Destruction even if they receive no damage from the players.

Items and Rewards

  • Runecarving memories which required reputation with a faction to use now instead require the reputation in order to purchase, allowing them to be used when obtained by Chronicle of Lost Memories without having the required reputation.
  • Fixed an issue that caused the Reinforced Stygian Shoulders to drop for non-plate classes when opening the Escaped Wilderlings’ Talon-Pierced Mawsworn Lockbox .
  • Credit for feeding Darkmaul will now be granted while in a raid group.

Quests

 

Cosa ne pensate community?

La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701