season of mastery

Nuove info sulla Season of Mastery di WoW Classic e nuovi hotfix su Shadowlands!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Pur essendo nel pieno dell’entusiasmo dovuto al rilascio delle prime informazioni sulla nuova ed attesissima patch 9.2 di World of Warcraft, nel corso della notte c’è stato anche spazio per degli ultimi update relativi alla patch 9.1.5, e per la Season of Mastery di WoW Classic.

Per la versione retail abbiamo assistito ad una vera e propria lista di hotfix, con interventi che hanno interessato il Monk Brewmaster ed il suo talento Special Delivery (che ora non targhetterà più i bersagli crowd controllati), ma anche dei nuovi fix per Sylvanas Windrunner ed alcuni piccoli cambiamenti per alcuni oggetti e ricompense (troverete poco di seguito tutte le note dettagliate).

Per quanto riguarda invece la Season of Mastery, Blizzard ha fatto sapere che è disponibile la prenotazione dei nomi sui principali reami di gioco. In particolare, è stato chiarito che i giocatori con un abbonamento o del tempo di gioco attivo sul proprio account di World of Warcraft potranno creare un personaggio per ogni account di WoW.

La Season of Mastery sbarcherà ufficialmente il prossimo 17 Novembre, e per quanto riguarda i reami europei disponibili questi saranno Bonescythe (PvP), Dreadnaught (PvP), Ironfoe (PvP), Kingsfall (Normale), Quel’Serrar (Normale) e Bloodcaller (PvP).

Ricordiamo inoltre che, quando prenoterai un nome, sceglierai anche il reame su cui giocherai con quel personaggio. Ci sono altre cose da tenere a mente durante questa scelta:

  • Dopo la pubblicazione della Season of Mastery di WoW Classic, potrai creare fino a 50 personaggi in ognuno dei nostri tre giochi:
    • Fino a 50 personaggi totali in World of Warcraft Classic (include la Season of Mastery)
    • Fino a 50 personaggi in Burning Crusade Classic
    • Fino a 50 personaggi in World of Warcraft e World of Warcraft: Shadowlands
  • Non sarà possibile utilizzare i personaggi creati per la open beta della Season of Mastery di WoW Classic.
  • Solo per il periodo di prenotazione dei nomi, porremo un limite al numero di personaggi prenotabili su un reame. Quando i reami andranno live, il limite verrà rimosso.

Gli hotfix di Shadowlands

Classes

  • Monk
    • Brewmaster

Dungeons and Raids

  • Sanctum of Domination
    • Sylvanas Windrunner
      • Fixed an issue where Sylvanas could leap to an invalid location during the cast of Domination Chains.

Items and Rewards

  • The Encyclopedia of Sinstone Fragment Recovery bind-on-account item now only requires Exalted with The Avowed to purchase it, but it can be used on alternate characters at lower reputation levels.
  • Fixed an issue with the sound effect of Shard of Zed ’s Unholy Aura.
  • Fixed an issue where some items were no longer upgradeable after upgrading once.

 

Cosa ne pensate di queste novità community? La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati sulla patch 9.2: 


Nuove info sulla Season of Mastery di WoW Classic e nuovi hotfix su Shadowlands!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701