Nuove cavalcature in arrivo con la patch 8.1.5

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Poche ore fa sul sito ufficiale di World of Warcraft è stato rilasciato un avviso da parte degli sviluppatori in merito ad alcuni degli aggiornamenti in arrivo con la patch 8.1.5 (la prossima settimana dovrebbe essere disponibile sul reame di prova).
Nel PTR finiscono quindi le timewalking di Warlords of Draenor, il Vashjir Diving Day e delle nuove questline per le professioni che potranno tutte essere iniziate una volta che ci si reca dal Trainer a Boralus o nella zona di Dazar’Alor.

This week’s update to the PTR includes some new content that we haven’t publicly tested before. Please join us in:

Warlords of Draenor Timewalking

Check out six memorable dungeons:

  • Auchindoun
  • Grimrail Depot
  • Iron Docks
  • Shadowmoon Burial Grounds
  • Skyreach
  • Slag Mines

New Micro Holiday – Vashjir Diving Day

Look out for the whale shark!

New Professions Questlines – Tools of the Trade

All 8 of the crafting secondary professions now have new questlines to acquire a tool of the trade that is unique for that profession. Note: Your test character will have to be at max level in the Kul Tiras or Zandalari segment of the profession to get started. Each questline begins at the profession’s main trainer in Boralus or Dazar’alor.

As always, thank you for your feedback. Feel free to post about bugs encountered while testing in the 8.1.5 PTR Bug Report Forum 8.

I colleghi di Icy Veins hanno inoltre scoperto una nuova mount presto in arrivo per l’Alleanza su World of Warcraft.
Si tratta di un lupo che ricorda la mount Vicious War Riverbeast che dovrebbe giungere su WOW entro e non oltre le prossime settimane.
Insieme a questa, sono state poi anche rilasciate le immagini di altre due nuove cavacature, entrambe scovate e pubblicate da MMO Champion sul suo sito ufficiale: si tratta del Beastlord’s Irontusk e del Beastlord’s Warwolf.  

Di seguito le immagini prese direttamente dalla fonte ufficiale:

Fonte: Icy Veins
Fonte: Icy Veins
Fonte: MMO Champion
Fonte: MMO Champion

Cosa ne pensate di queste nuove cavalcature? Una di queste vi piace particolarmente?

Fonte: MMO Champion

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.