Nuove abilità per gli Artefatti: interviene Bradanvar
Il noto community manager Bradanvar è recentemente intervenuto sul forum ufficiale di WoW per spiegare che con la patch 7.2 sono diverse le nuove abilità introdotte per gli artefatti.
Importante è stato anche il contributo che Bradanvar ha dato rispetto al chiarimento sul come sbloccarle. Di seguito il testo completo:
Con la patch 7.2, introdurremo diverse nuove abilità per gli Artefatti. Vorremmo spiegarvi come sbloccarle, così da chiarire come ci si può preparare.
All’uscita della patch 7.2, i giocatori con un Artefatto di grado 35 o superiore potranno potenziarlo ulteriormente grazie a una breve serie di missioni. Così facendo:
- Verranno consumati tutti i gradi oltre il 35 e il Potere Artefatto che avete usato per sbloccarli vi verrà restituito
- In termini di efficacia, l’Artefatto verrà migliorato per far sì che la perdita dei gradi da 35 in poi non risulti in un depotenziamento
- Verrà sbloccato l’accesso alle nuove abilità dell’Artefatto della 7.2 e il Potere Artefatto che vi è stato restituito potrà essere usato immediatamente su queste nuove abilità.
Da notare che tutti gli oggetti che aumentano il Potere Artefatto ottenuti prima della patch 7.2 non potranno essere usati su un Artefatto sul quale sono state sbloccate le nuove abilità. Se avete già raggiunto il grado 54, sentitevi liberi di usare gli oggetti che forniscono Potere Artefatto per specializzazioni alternative. Non ci sarà nessun vantaggio nell’accumularli per l’uscita della patch 7.2. Prossimamente vogliamo anche implementare un hotfix in modo da permettere di vendere ai mercanti gli attuali oggetti che danno Potere Artefatto.