Nuova patch su WoW: modifiche anche per Torghast!

Nuova patch su WoW: modifiche anche per Torghast!

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Torghast – Altro nuovo giro di hotfix su World of Warcraft, con gli sviluppatori che continuano a tamburo battente la serie di interventi e di modifiche atte a migliorare l’esperienza di gioco su Azeroth.

Tra i vari contenuti finiti nel mirino dei devs c’è ancora una volta Torghast, contenuto originale di Shadowlands di cui solamente un paio di giorni fa abbiamo scoperto i nuovi Corridoi Contorti. Proprio in merito ai Corridoi, c’è da dire che sono già diversi i giocatori che hanno correttamente completato la run, tra questi citiamo ad esempio Geiige che con il suo Vengeance Demon Hunter è riuscito a superare gli 8 layer ed i 18 piani di CC dopo circa 8 ore di gioco (fonte).

Tornando a Torghast ed agli hotfix, gli sviluppatori hanno pubblicato delle modifiche per le quali i gruppi di mob nemici dovrebbero essere più piccoli o comunque meno “numerosi” rispetto a quanto avveniva in passato; oltre a questo, è stato anche deciso di rimuovere la spell Whirling Stormgem del Monaco.

Anche l’Hunter ha ricevuto una modifica che dovrebbe migliorare l’utilizzo in party di questa classe: i devs hanno infatti reso la Wild Spirits visibile, seppur solo per qualche istante, ai compagni di team del Cacciatore, mentre prima era completamente invisibile.

Andiamo a vedere tutti i dettagli sull’argomento.

Classes

  • Hunter
    • Wild Spirits (Night Fae Ability) is now briefly visible to the Hunter’s allies (was hidden entirely).

Covenants

  • Kyrian
    • Fixed an issue during the Kyrian campaign quest “Aerial Advantage” where the Battlesewn Rocs could display a parachute visual.
  • Venthyr
    • While on the Campaign Chapter: Confronting Sin, Blackbale Overseers will now also drop the item that starts the quest “Maldraxxian Weapons.”
    • The required animals to rescue for “Ember Court: Glimpse of the Wilds” has been lowered to 10 (was 15).
    • Niya now moves slightly faster and she can access her speed boost and leap ability more often during “Ember Court: Glimpse of the Wilds.”
      • Developers’ note: We’ve felt that the Glimpse of the Wilds event was taking a little too long to complete. To give you some breathing room for tackling other surprises at your Ember Court, we wanted to speed it up to be more in line with other events. We have more changes coming in the future to improve the clarity of Ember Court objectives and bonuses like Tubbins’s Lucky Teapot, so in the meantime, we wanted to make these smaller changes to improve the experience. When in doubt, take a peek at your map!
    • The size of the tools near Tulipnose have been increased to make them easier to locate for “Party Pests.”
    • Your Dredger Butler will now join the Ember Court and awaits your orders near the starting location. He’s eager to learn more about etiquette from friendly guests!

Dungeons and Raids

  • Plaguefall
    • Margrave Stradama
      • Fixed an issue where the door to her location could remain closed and lock players out after a wipe.

Items and Rewards

  • Fixed an issue where players could not use the Eternal Gateway in Purity’s Pinnacle after looting the Penitence of Purity treasure.
  • Construct Disguise now only allows players to be recognized as a construct within the House of Constructs in Maldraxxus, as originally stated by the item. The disguises’ visual appearance is still usable outside the area, but it will no longer fool enemies outside the House of Constructs.
  • The Philosopher bow now sheathes correctly.
  • Soul Igniter and Empyreal Ordnance trinkets no longer break crowd controlled enemies or enemies that are out of combat.

Professions

  • Players should once again be able to use Skaggldrynk while on the Alchemy quest “The Price of the Black Market.”

Quests

  • Bastion
    • Fixed an issue where enemies in the Temple of Humility would respawn at inconsistent rates for various quests.

Torghast, Tower of the Damned

  • Enemies should be less likely to link together in overly large groups when tower forces and prisoners are engaged in combat.
  • Anima Powers
    • Decayfly Hatchlings summoned by Pulsing Rot-hive should be less aggressive in seeking out new targets.
    • Monk
      • Whirling Stormgem has been removed.

World Quests

  • The clouds are now more reliable during the Bastion world quest “Flight School: Up and Away!”

 

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è aperta!

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L’Orda ha la sua TOP100 su Sepulcher! Ancora in “alto mare” l’Alleanza

L’Orda ha la sua TOP100 su Sepulcher! Ancora in “alto mare” l’Alleanza

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Orda Sepulcher – Durante la scorsa settimana si è finalmente andato a concludere il ranking Top100 delle gilde orda su Sepulcher of the First Ones.

Infatti, grazie alle ultime kill ottenute lo scorso 10 Maggio dagli americani di HC e Unity, e dagli europei di Pure e Экзекьют, si è andata a comporre la Hall of Fame ufficiale per quest’altra incredibile corsa al Progress.

Ricordiamo che la vittoria è andata agli Echo, seguiti dai Method, gli Skyline, gli SK Pieces ed i Liquid, con ben altre 4 gilde cinesi a seguire all’interno della top10.

Decisamente peggiore la situazione dell’Alleanza, con la Hall of Fame che al momento riporta solamente 12 organizzazioni in tutto il mondo. La prima di queste, i cinesi 绝世, sono riusciti ad abbattere la versione mitica del Jailer solamente l’11 di Aprile, a quasi un mese di distanza dalla World First Kill ottenuta sul medesimo boss dagli Echo.

L’aspetto più interessante da notare in questo caso, è che la maggioranza delle gilde Alleanza sono asiatiche, e che solamente una di queste, gli Honolulu di Sylvanas, gioca dall’Europa.

Andiamo a vedere tutti i dettagli con la Hall of Fame completa dell’Orda:

Clicca qui o l’immagine in basso, per accedere al ranking completo con i nomi di tutte e 100 le gilde che hanno concluso Sepulcher of the First Ones.

 

Il punto sul progress italiano

Per quanto riguarda la situazione delle org impegnate su Sepulcher, si segnala che gli Unreal di Nemesis si trovano al momento a 10/11, e da poco hanno iniziato il loro progress sul Jailer mitico.

Questa l’attuale Top10:

# Gilda/Server Progress
1 10/11 M
2 7/11 M
3 7/11 M
4 7/11 M
5 7/11 M
6 7/11 M
7 7/11 M
8 6/11 M
9 6/11 M
10 5/11 M

Cosa ne pensate di questa situazione community? Avreste mai immaginato una tale “emorragia” di gilde Alleanza nella scena occidentale di World of Warcrft?

La discussione, come sempre, è aperta!

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La World First di Sunwell Plateau ottenuta da una gilda cinese!

La World First di Sunwell Plateau ottenuta da una gilda cinese!

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World First Sunwell Plateau – Straordinario risultato ottenuto da una gilda di un server cinese su World of Warcraft Classic!

Stiamo parlando degli Old School, gilda cinese dell’Orda che è riuscita in una manciata di minuti a completare il “nuovo” raid di Sunwell Plateau.

Pensate che per l’abbattimento di tutti i boss, compreso Kil’jaeden, è stato ottenuto in poco più di 50 minuti totali!

La run, che potrete trovare su Twitch cliccando qui, ha visto gli Old School avere la meglio su più di 100 gilde, che sono già riuscite ad ottenere il medesimo risultato.

Al momento sono poco meno di 150 le organizzazioni che sono riuscite a superare Kil’jaeden, con gli Avatar, i PROGRESS ed i WELCOME (tutte gilde Alleanza) che hanno concluso Sunwell a pochi minuti di distanza.

Gilde impegnate nella World First: anche i Midwinter salutano la scena! 

Dopo le notizie non positive giunte da casa SK Gaming sembra che anche un’altra storica protagonista delle World First si appresta ad appendere mouse e tastiera al chiodo.

La gilda è quella dei Midwinter, storica realtà nordamericana protagonista di tutti i raid di questi ultimi anni. Detentori di svariate World First come quella su Wrathion, su Maut o su Ursoc, i Midwinter hanno annunciato  con un triste post su Twitter lo scioglimento ufficiale del loro avventura.

Ecco il post:

Cosa ne pensate di questa vicenda community? Quella dei Midwinter è secondo voi una situazione isolata? La discussione, come sempre, è aperta!

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Attacco DDoS a Blizzard: problemi di connessione nel server americano

Attacco DDoS a Blizzard: problemi di connessione nel server americano

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Una situazione problematica si è verificata questa notte sui server di Blizzard ed ha portato grosse difficoltà a tutti i giocatori del server americano. Si tratta di un attacco DDoS che ha paralizzato i servizi dell’azienda di Irvine nel Nuovo Continente.

Per i meno avvezzi alla terminologia informatica, gli attacchi DDoS (Distributed Denial of Service) sono pratiche informatiche (di hacker) in grado di affollare i server delle aziende con un elevatissimo traffico di dati limitando o paralizzando del tutto i normali servizi.

Potete immaginare come questa pratica abbiamo interrotto il normale afflusso di dati sulla piattaforma Battle.Net. Il problema, però, è stato limitato solamente sul server americano, ma ha comunque provocato una marea di disservizi a migliaia di giocatori.

Molti soffrivano enorme latenza, mentre molti altri sono stati disconnessi senza possibilità di rientrare nei loro giochi preferiti per almeno un’ora, quando Blizzard ha annunciato di aver risolto il problema dell’attacco DDoS ed ha richiesto di riprovare a rientrare in game.

Per almeno un’altra ora, però, i giocatori hanno avuto problemi. Ma pian piano le cose sembrano esser rientrate e tutti i servizi ripartiti con la solita regolarità. Non si conoscono ancora i motivi di questo attacco DDoS, evento che non accade con frequenza elevata

Il tweet ufficiale

Che ne pensate di questa situazione? Avete avuto problemi sul server americano per l’attacco DDoS a Blizzard? Fateci sapere la vostra…

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