Nuova incursione “Prova del Valore”: ecco l’anteprima ufficiale!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Dal 9 Novembre sarà ufficialmente aperta la nuova incursione di WoW Prova del Valore che, questa volta, vedrà 3 boss protagonisti.
Per quanto riguarda la modalità mitica, come di consueto avremo la possibilità di affrontare i boss nella massima loro difficoltà a partire dal 16 di Novembre giorno in cui sarà anche disponibile nella Ricerca delle Incursioni.
Come detto anche dagli sviluppatori, questo nuovo raid si colloca tra l’Incubo di Smeraldo e la Rocca della Notte…futura incursione in arrivo su Azeroth!

Sin dal tradimento di Loken, Odyn è imprigionato all’interno delle Sale del Valore, mentre Helya trama nell’ombra per impadronirsi delle anime dei suoi campioni Valarjar. Tuttavia, di recente alcuni grandi eroi in lotta contro la Legione sono arrivati nelle terre di Stromheim. Sperando che la loro forza e determinazione possano fare la differenza e porre fine al regno di Helya, Odyn decide di metterli alla prova.

Helheim era solo l’inizio delle macchinazioni che Helya aveva in mente per Odyn, e per la sua caccia alle anime dei campioni Valarjar. Quando le sue porte si schiuderanno, l’8 novembre, la nuova incursione Prova del Valore permetterà agli eroi di Azeroth di approfondire ulteriormente questa intrigante storia di tradimento.

Commenti degli sviluppatori: l’idea per questa incursione è nata durante lo sviluppo delle spedizioni Sale del Valore e Fauci delle Anime, e quando abbiamo giocato internamente, tra di noi, nella zona di Stromheim. Avevamo creato questi due titanici personaggi, Odyn e Helya, che non potevano essere sconfitti da un gruppo di 5 giocatori, e durante le missioni si poteva solo sperare di superare non visti il guardiano Guarm, ingannandolo. In passato, ci è successo di non riuscire a concludere storie parallele come questa, e stavolta non volevamo ripetere l’errore. Meccanicamente, la Prova del Valore si colloca come interludio tra l’Incubo di Smeraldo e la prossima incursione Rocca della Notte, offrendo una nuova sfida di complemento all’Incubo di Smeraldo senza sminuirne le ricompense.

Livello minimo: 110
Luogo: Stromheim
Boss: 3

Odyn: nelle ere passate, Odyn guidò le armate dei Titani contro l’Impero Nero degli Dei Antichi. Per millenni, però, rimase confinato all’interno delle Sale del Valore a causa della maledizione della sua acerrima nemica, Helya. Odyn è in cerca di campioni mortali per eliminare la signora di Helheim e ritrovare la propria libertà.

Guarm: il crudele mastino a tre teste di Helya è a guardia dei cancelli di Helheim. Addestrato in modo da non aver alcun bisogno di coccole o riposo, Guarm è sempre all’erta in attesa che qualche straniero osi assaltare il regno della sua crudele padrona.

Helya: anche se un tempo era il braccio destro di Odyn, la vendicativa Helya non si fermerà davanti a nulla per assicurarsi che la sua antica maledizione vincoli il Guardiano dei Titani alle Sale del Valore. Non più soddisfatta del suo dominio sul suo oscuro reame, Helya ora comanda la sua vasta armata di Kvaldir con l’unico intento di condannare i vivi ad atroci sofferenze.

Calendario aperture

9 novembre – Normale ed eroica
16 novembre – Mitica e Ricerca delle Incursioni


Nuova incursione “Prova del Valore”: ecco l’anteprima ufficiale!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701