Nuova Build per la Beta di Legion! (2 Giugno)

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nella tarda serata di ieri, è stato finalmente possibile accedere alla Beta di Legion, e scoprire, per chi non aveva letto in precedenza, che vari talenti e tratti dell’artefatto sono stati cambiati, modificati o eliminati per lasciar spazio a tutto ciò che concerne la Build – 21846.

Cambiamenti sostanziali per alcune classi, tra cui il nuovo Cacciatore di Demoni, Guerriero e Paladino. Per chi si fosse svegliato con l’intento di sfruttare questo giorno di ponte (per alcuni) per provare le nuove difficoltà delle Mythic Dungeon aperte a tutti oppure per livellare, si riscontrerà con le frequenti disconnessioni da parte dei server per via della manutenzione e dei tuning dei character.

Per maggiori informazioni, consultare il link con le modifiche apportate ad ogni classe, direttamente da MMO-Champion.

L’invasione della legione è stata posticipata ma una nuova schermata di Log-in è stata introdotta, andando a modificare graficamente quella vecchia, aggiungendo anche delle nuove tracce musicali, sia nella schermata iniziale che nel gioco. Qui potete trovare il link al video della schermata di caricamento, che rende molto di più con l’audio abilitato.

VECCHIA SCHERMATA

 old

 

NUOVA SCHERMATA

new

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701