Una Nuova Anteprima Della Guarnigione! Gli Edifici Grandi e Piccoli!

Una Nuova Anteprima Della Guarnigione! Gli Edifici Grandi e Piccoli!

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Online la parte due dell’anteprima sulla guarnigione, nuova caratteristica che verrà introdotta in Wolrd of Warcraft con la nuova espansione Warlords of Draenor
Vi auguriamo una buona lettura ed un buon divertimento nel garrison!

In questa serie di blog vi facciamo dare un’occhiata più da vicino a come si sviluppano le Guarnigioni e a come funzionano in Warlords of Draenor. Questa seconda parte vi farà conoscere gli edifici che contribuiscono a costruire una Guarnigione completa e funzionale, e vi mostrerà come sono correlate alle diverse professioni.

Come già accennato nella parte 1 di questa serie, vorremmo che il processo di insediamento su Draenor rimodelli radicalmente la vostra esperienza di gioco. La vostra Guarnigione è composta principalmente dagli edifici e dai seguaci che li abitano. Man mano che la Guarnigione cresce, aumentano anche le opzioni e le opportunità da sfruttare su Draenor. Anche i seguaci che compongono la popolazione della vostra Guarnigione aumentano di numero e di potenza, e ciò che possono fare per voi dipende dagli edifici che sceglierete di costruire nella vostra base.

Iniziare in piccolo, pensare in grande

Già dagli stadi iniziali, la Guarnigione contribuirà al vostro sviluppo professionale quasi immediatamente. Potrete scegliere tra diversi edifici da costruire, e le vostre scelte impatteranno direttamente su ciò che i vostri seguaci faranno per voi e sulle ricompense che otterrete grazie a loro.

Lo spazio disponibile è determinato dal livello della vostra Guarnigione. Al livello 1, la Guarnigione disporrà di un lotto piccolo e uno grande, che possono contenere rispettivamente un edificio piccolo e uno grande. Grazie a delle missioni potrete piazzare un edificio relativo a una delle vostre professioni primarie nel primo lotto piccolo, e una Caserma nel primo lotto grande.

Al livello 2, la Guarnigione ottiene un altro lotto piccolo, uno medio e lo spazio per tre dei quattro edifici preimpostati: il Capanno da Pesca, il Giardino d’Erbalismo, il Serraglio e gli Scavi di Calaluna (Alleanza) o la Miniera di Rocciafredda (Orda). Tutti i personaggi possono sbloccare e usare tutti e quattro gli edifici preimpostati, e ciascuno si sviluppa in grande sinergia con le altre attività del gioco. Per esempio, il Capanno da Pesca non solo permette di pescare nelle acque della Guarnigione e di completare missioni di Pesca giornaliere, ma anche di avere Nat Pagle al vostro fianco come seguace su Draenor.

Le missioni per poter avere accesso a ciascuno dei quattro edifici preimpostati diventano disponibili man mano che il vostro personaggio sale di livello. Potrete ottenere la miniera al livello 92, il Capanno da Pesca al livello 94, il Giardino d’Erbalismo al livello 96 e il Serraglio al livello 98.

Una volta che la Guarnigione raggiungerà il livello 3, avrà abbastanza spazio per un lotto aggiuntivo di ogni grandezza, quindi potrà ospitare un altro edificio piccolo, uno medio, uno grande, più l’ultimo edificio preimpostato. Ma per iniziare, meglio familiarizzare con il vostro primo edificio, per poi scoprire cosa è meglio fare con tutto il prezioso spazio che avrete a disposizione.

Nei lotti piccoli possono essere costruiti la Bottega d’Ingegneria, il Laboratorio Alchemico, lo Studio d’Incantamento, la Boutique d’Oreficeria, il Centro di Riciclaggio, l’Ateneo di Runografia, il Magazzino, l’Atelier di Sartoria, la Forgia e la Conceria.

Anche gli edifici salgono di livello, come la Guarnigione. Di sicuro vorrete raggiungere il livello massimo tanto per la vostra Guarnigione quanto per ogni edificio all’interno delle mura. Per fare ciò esistono dei progetti, acquistabili dal Mercante di Progetti, che permettono di costruire e potenziare gli edifici.

  • I progetti di livello 1 diventano tutti disponibili quando la Guarnigione raggiunge il livello 2.
  • I progetti di livello 2 diventano disponibili in momenti diversi, a seconda delle dimensioni:
    • Edifici piccoli: bisogna raggiungere il livello 96 o completate la zona di Talador
    • Edifici medi: bisogna raggiungere il livello 98 o completate la zona delle Guglie di Arakk
    • Edifici grandi: bisogna raggiungere il livello 100 o completate la zona di Nagrand
  • I progetti di livello 3 diventano disponibili solo al compimento di specifiche imprese su Draenor.
  • Inoltre, i progetti di livello 3 sono vincolati all’account, quindi una volta che li avrete sbloccati con un personaggio diventeranno disponibili per tutti i personaggi di quello stesso account.

L’importanza dei medi

Alcune delle vostre decisioni più importanti al momento di pianificare e gestire la vostra Guarnigione comprenderanno gli edifici medi. Gli edifici che possono essere costruiti in un lotto medio, diversamente da quelli negli spazi più piccoli dedicati alle professioni, sfruttano un maggiore spazio per permettere ai seguaci di lavorare su progetti più grandi insieme a voi e di interagire tra di loro.

Nei lotti medi possono essere costruiti la Locanda di Rocciafredda per l’Orda o la Locanda di Calaluna per l’Alleanza, la Stalla, la Segheria, il Santuario del Gladiatore e l’Emporio.

Se sceglierete la locanda, vi incontrerete ogni giorno un visitatore che vi offrirà una missione in una spedizione, e una generosa ricompensa. Al livello 100, troverete due di queste missioni ogni giorno. Man mano che la locanda crescerà, potrete sfruttarla per reclutare seguaci casuali con caratteristiche e abilità particolari, e al livello massimo, sbloccherà le missioni di Caccia al Tesoro con le loro laute ricompense.

Con la Stalla di livello 1 otterrete la possibilità di catturare mammuceronti, elekk, lupi e talbuk, per ottenere pelli e pellicce da usare in Conciatura e Sartoria. Per poterli catturare, dovrete piazzare una trappola e indurre le bestie, quando avranno poca salute, a passarvi sopra. Al livello 2 imparerete a catturare cinghiali e bestie dei fiumi, le cui carni vengono utilizzate per preparare i cibi più nutrienti. E al livello 3 la Stalla vi permetterà di catturare bestie élite e di estrarne il Sangue Selvaggio (un ingrediente indispensabile per creare armi e armature epiche).

Se sceglierete di costruire il Santuario del Gladiatore, otterrete un bonus alla rigenerazione della salute quando non siete in combattimento nelle zone esterne di Draenor, potrete cadere dall’alto senza ferirvi e respirare sott’acqua nelle zone esterne di Draenor, imparerete un’abilità unica di riduzione dei danni subiti e, infine, potrete accedere al torneo di gladiatori nel Colosseo degli Altomaglio, che sblocca l’accesso alla serie di missioni speciali PvP Nemesi.

La serie di missioni Nemesi sfida i giocatori PvP a cacciare personaggi nemici di specifiche razze, così da ottenere la gloria e oltre una dozzina di titoli, come Distruttore di Draenei, Tormento dei Troll, Carnefice di Orchi o Flagello degli Gnomi. I giocatori veramente vigili che completeranno ogni missione Nemesi saranno premiati con il titolo di Signore della Guerra di Draenor.

Grande e grosso

La vostra Guarnigione non è immune ai tanti pericoli presenti nelle dure terre di Draenor. Voi e i vostri seguaci avrete del lavoro da fare là fuori, se vorrete affrontare l’Orda di Ferro… e di sicuro dovrete affrontarla, l’Orda di Ferro! Per massimizzare la vostra efficacia e le possibilità di successo, ci sarà bisogno di un paio di edifici grandi.

Nei lotti grandi possono essere costruiti la Torre della Magia per l’Alleanza o il Rifugio degli Spiriti per l’Orda, la Caserma, il Fortilizio dei Nani per l’Alleanza o la Fucina di Guerra per l’Orda, la Scuderia e lo Stabilimento degli Gnomi per l’Alleanza o l’Officina dei Goblin per l’Orda.

Guardate che bella la Torre della Magia! E oltre a essere splendida, è anche una struttura estremamente potente. Dal momento in cui l’avrete costruita (questa o la sua variante Orda, il Rifugio degli Spiriti), potrete iniziare a raccogliere su Draenor le Pietre Energizzate degli Ogre. L’edificio diventerà quindi una delle destinazioni di un sistema di portali bidirezionali che sfruttano i Portali degli Ogre sparsi su tutta Draenor. Potrete utilizzare le Pietre Energizzate per attivare un portale alla volta con un edificio di livello 1, due portali al livello 2 e tre portali al livello 3.

Con la Scuderia potrete catturare e addestrare cavalcature speciali su Draenor. Queste cavalcature uniche compaiono in tutto il mondo: basta trovarle, prenderle al lazo e portarle nella propria Guarnigione per addestrarle. Le successive missioni di addestramento relative a queste cavalcature vi permetteranno di aggiungerle alla vostra collezione, di imparare a restare in sella quando interagite con gli oggetti nel mondo esterno di Draenor (con una Scuderia di livello 2) e, infine, vi ricompenseranno con una maggiore velocità di movimento su cavalcatura su Draenor a livello 3. Le imprese legate a questo edificio sbloccano anche altre cavalcature, così come il titolo di Stalliere.

Tra gli edifici grandi, forse vi piaceranno lo Stabilimento degli Gnomi o l’Officina dei Goblin. Si tratta di un vero e proprio negozio di giocattoli, che ai livelli 1 e 2 fornisce l’accesso a oggetti unici come il Robo-Gallo, il Sistema di Consegne Personale, il Distributore di Torrette di Sentinella e il Micro-Zaino a Reazione. Poi a livello 3 inizia il vero divertimento, con la possibilità di utilizzare un veicolo d’assedio con cui fare un giretto. Sì, un giretto fuori, fuori dalla Guarnigione, ovunque su Draenor. Sì, anche ad Ashran.

Nessuno ha mai detto che sarebbe stato facile scegliere i propri edifici!

Anche se avrete sempre la possibilità di abbattere un edificio e sostituirlo con uno diverso, conoscere le diverse opzioni in anticipo può aiutarvi a pianificare meglio la vostra Guarnigione, affinché rispecchi il vostro stile e le esigenze del vostro personaggio.

Il futuro della lottizzazione

Se non l’avete già fatto, vi consigliamo di leggere la parte 1 della nostra anteprima delle Guarnigioni. Nella parte 3 studieremo più da vicino i seguaci, le missioni e come sfruttarli per ottenerne delle ricompense. Se state partecipando alla beta di Warlords of Draenor e avete delle domande relative alle Guarnigioni o delle esperienze che volete condividere, scrivete nel forum di Feedback generale della Beta. Se volete, potete anche lasciare un commento qui sotto.

Su World of Warcraft Shadowlands inizia la Season 4! Buff/Nerf per molte classi!

Su World of Warcraft Shadowlands inizia la Season 4! Buff/Nerf per molte classi!

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Oggi inizierà ufficialmente la stagione numero 4 di World of Warcraft Shadowlands, contenuto che introdurrà molteplici novità sul titolo mmo di Blizzard.

La nuova season sbarca sui server live con una nuova selezione di spedizioni Mitiche+ (tra cui dei dungeon delle espansioni precedenti con un nuovo modificatore), una nuova esperienza raid con le Incursioni Predestinate, boss mondiali potenziati, una nuova stagione PvP e fantastiche ricompense.

Quali sono le principali novità della Season 4 di World of Warcraft Shadowlands? 

  • Incursioni Predestinate: Tutte le incursioni di Shadowlands faranno parte di un sistema “predestinato” con una rotazione settimanale. Ogni settimana, un’incursione diversa (Castello di Nathria, Sanctum del Dominio o Sepolcro dei Primi), sarà Predestinata, aggiungendo modificatori a ogni incontro e ricompensando i giocatori con oggetti migliori in tutte le difficoltà.
    • A dare il via alla rotazione questa settimana sarà il Castello di Nathria.
  • Nuova rotazione di spedizioni Mitiche+: In questa stagione, la rotazione delle spedizioni Mitiche+ si concentrerà sull’offrire una varietà di spedizioni attuali o del passato, incluse due che sono state votate dalla community:
    • Tutte le mega spedizioni nelle loro versioni suddivise:
      • Tazavesh: Strade delle Meraviglie (Shadowlands)
      • Tazavesh: Azzardo di So’leah (Shadowlands)
      • Operazione: Meccagon – Discarica (Battle for Azeroth)
      • Operazione: Meccagon – Officina (Battle for Azeroth)
      • Ritorno a Karazhan Inferiore (Legion)
      • Ritorno a Karazhan Superiore (Legion)
    • Spedizioni di Warlords of Draenor votate dalla community: Darsena di Ferro e Deposito del Frecciacupa.
  • Nuovo modificatore per le spedizioni Mitiche+ – Ammantato: Man mano che i personaggi progrediscono nelle spedizioni Mitiche+, incontreranno dei Signori del Terrore travestiti da PNG nemici. Scovare ed eliminare questi Signori del Terrore fornirà un potenziamento secondario che si accumula a scelta.
  • Nuova stagione PvP

Oltre a queste novità, gli sviluppatori di Blizzard hanno anche svelato tutti i dettagli relativi ai bilanciamenti applicati ad alcune classi. In particolare, finiscono sotto la lente d’ingrandimento il Druido, il Cacciatore, e poi anche il Mago, Monaco, Paladino, Sacerdote, Stregone e Guerriero.

Andiamo a vedere tutti i dettagli:

World of Warcraft Shadowlands – Season 4

  • DRUIDO

    • EQUILIBRIO
      • Danni inflitti da Pioggia di Stelle aumentati del 15%.
        • Nota degli sviluppatori: i danni ad area del Druido Equilibrio sono gradualmente diminuiti nel corso degli ultimi mesi, secondo noi perché Pioggia di Stelle non beneficiava come altri incantesimi simili dell’aumento di generazione di potere astrale e di celerità conseguenti all’aumento del livello dell’equipaggiamento. Stiamo esaminando diverse soluzioni per il futuro, ma per ora vogliamo semplicemente potenziare questo aspetto perché sia competitivo nei contenuti attuali.
  • CACCIATORE

    • SOPRAVVIVENZA
      • Danni inflitti da Assalto del Raptor, Morso della Mangusta e Ordine di Morte aumentati del 15%.
      • Bonus da 4 pezzi del set: danni bonus inflitti da Bomba di Fuocobrado ridotti al 20% (invece del 30%).
      • Bomba di Fuocobrado e le sue varianti Infusione di Fuocobrado ora infliggono danni ridotti se colpiscono più di 8 bersagli. Le descrizioni verranno aggiornate in una patch futura in modo da riflettere questo nuovo funzionamento.
        • Nota degli sviluppatori: il bonus del set Bombardiere Impazzito potenzia l’abilità Bomba di Fuocobrado in modo divertente ed efficace, ma vista la potenzialmente frequente attivazione del bonus del set e il fatto che Bomba di Fuocobrado non ha un tetto massimo di bersagli, i Cacciatori Sopravvivenza stanno superando le aspettative nei contenuti in cui ci sono molti bersagli da colpire. Dato che le interazioni del bonus del set sono divertenti, invece di modificare la frequenza o la potenza della Bomba di Fuocobrado potenziata, abbiamo deciso di ridurne l’efficacia quando colpisce un numero alto di bersagli nemici. Per compensare la perdita di danni negli scenari a bersaglio singolo, potenzieremo i danni inflitti da Ordine di Morte, Assalto del Raptor e Morso della Mangusta.
  • MAGO

    • ARCANO
      • Durata di Lancio Istintivo aumentata a 20 secondi (invece di 15 secondi).
        • Nota degli sviluppatori: abbiamo deciso di aumentare la durata di Lancio Istintivo per ridurre quelle occasioni in cui capita che il beneficio scompaia senza aver dato al giocatore l’opportunità di sfruttarlo. Questo problema si presenta soprattutto in PvP, ma non c’era ragione per implementare la modifica esclusivamente in PvP.
  • MONACO

    • IMPETO
      • Danni inflitti da Calcio Rotante della Gru ridotti del 5%.
        • Nota degli sviluppatori: siamo contenti delle precedenti modifiche ai danni a bersaglio singolo che hanno reso il Monaco Impeto un’opzione potente in un ampio spettro di situazioni. Tuttavia, il suo contributo totale finisce spesso per essere leggermente troppo forte nei contesti in cui si sfrutta appieno il suo punto di forza dei danni ad area. Questa modifica non ha lo scopo di rimuovere questi punti di forza, ma di garantire che sia più equilibrato rispetto agli altri personaggi.
  • PALADINO

    • PROTEZIONE
      • Armatura aumentata del 5%.
      • Aumento della probabilità di blocco fornito da Scudo Benedetto (talento) aumentato al 20% (invece del 15%).
        • Nota degli sviluppatori: vediamo molti Paladini Protezione morire per danni in mischia o danni misti in mischia e magici. Questo cambiamento ha lo scopo di migliorare le loro prestazioni contro entrambi questi tipi di danno.
  • SACERDOTE

    • OMBRA
      • Risonanza Mentale, danni aumentati del 30%.
      • Schianto d’Ombra (talento) danni aumentati del 25%.
      • Incubo Rovente (talento) danni aumentati del 15%.
        • Nota degli sviluppatori: stiamo studiando la questione dei danni ad area del Sacerdote Ombra in Dragonflight per rispondere alle preoccupazioni della community. Tuttavia, nel frattempo, vogliamo implementare queste modifiche per aiutare la performance dei Sacerdoti Ombra nelle situazioni a bersagli multipli della Stagione 4. Continueremo a monitorare le prestazioni della specializzazione Ombra nel corso della Stagione e apporteremo ulteriori modifiche, se necessario.
  • STREGONE

    • DISTRUZIONE
      • Dardo del Caos, danni aumentati del 5% in PvA.
      • Incenerimento, danni aumentati del 20%.
      • Immolazione, danni aumentati del 20%.
      • Conflagrazione, danni aumentati del 10% in PvA.
      • Bonus da 4 pezzi del set: Blasfemia non fornisce più Pioggia del Caos.
        • Nota degli sviluppatori: per risolvere il problema della generazione eccessiva di Frammenti dell’Anima di Distruzione, stiamo rimuovendo la possibilità che Blasfemia generi Pioggia del Caos. Questo impedirà che la generazione di frammenti vada fuori controllo, così come i danni ad area degli Stregoni. Comunque, questo avrà un impatto anche sui danni a bersaglio singolo di Distruzione, e per contrastare questo impatto, abbiamo aumentato i danni di diverse abilità a bersaglio singolo. Questo è un grande cambiamento, pertanto terremo d’occhio i vostri commenti e faremo delle modifiche in futuro, se necessario.
  • GUERRIERO

    • PROTEZIONE
      • Effetto d’assorbimento di Insensibilità aumentato del 30%. Inoltre, il limite massimo dell’effetto d’assorbimento è ora del 30% della salute massima (invece del doppio di quanto assorbito da Insensibilità).
        • Nota degli sviluppatori: ci sembrava che i Guerrieri Protezione faticassero con i danni magici e non evitabili. Il cambiamento principale ha lo scopo di aiutare a migliorare la loro sopravvivenza in quelle situazioni, mentre la modifica al limite massimo ne limita la forza negli altri casi.

 

Cosa ne pensate di questo imponente update community? Quale delle novità della nuova season vi ha particolarmente colpito?

La discussione, come sempre, è aperta!

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Divertirsi con WoW su un dispositivo mobile è possibile: giocatori stupiti dalle prestazioni

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WoW Mobile – Nel corso delle ultime ore è diventato letteralmente virale un post Reddit in cui viene mostrato il popolare World of Warcraft sulla console portatile Steam Deck!

Quello di World of Warcraft su dispositivi mobile è un “sogno” per milioni di giocatori da diverso tempo. Questo celebre mmo è infatti sempre stato disponibile solo su PC, ed è proprio per questo che il post in questione ha suscitato tanto “rumore” nel subreddit dedicato.

A svelare la versione di World of Warcraft su Steam Deck è stato l’utente Skulled3010, che dopo aver installato l’MMO sulla sua console portatile ha anche fatto una foto dell’UI pesantemente rinnovata.

Osservando l’immagine sotto, noterete come i principali indicatori vengono posizionati nella parte bassa dello schermo, per una resa generale che sembra favorire (e moltissimo) l’esperienza di gioco mobile. Skulled3010 ha anche commentato la cosa, descrivendo la sua esperienza su WoW dallo Steam Deck come a qualcosa di assolutamente positivo.

WoW su Steam Deck è abbastanza divertente!” ha scritto Skulled, che ha proseguito: “Fantastico da giocare, anche nei dungeon. Ho però bloccato il gioco a 40 FPS, cosi da essere sicuro che funzionasse senza alcun intoppo“.

Come si presenta WoW sulla Steam Deck Mobile? 

Per quanto riguarda il reparto addon, Skulled ha utilizzato ConsolePort per il layout dei pulsanti e AzeriteUI per sistemare l’interfaccia. Sebbene lo Steam Deck non sembri naturalmente predisposto per ospitare World of Warcraft, coloro che dispongono di questo nuovo dispositivo potranno facilmente giocare a WoW senza troppi problemi.

WoW on Steam Deck is quite enjoyable! from wow

Cosa ne pensate community? Proverete l’mmo di casa Blizzard sulla vostra console portatile? La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

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WoW Classic: Blizzard svela data di lancio e prime info su Wrath of the Lich King!

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WoW Classic Wrath of the Lich King – Il Lich King Arthas Menethil, una volta un ardito principe paladino consumato e corrotto dal desiderio di salvare il suo popolo a qualunque costo, guida la sua armata di non morti in una guerra contro gli abitanti di Azeroth. 

Blizzard Entertainment oggi ha annunciato che le forze dell’Orda e dell’Alleanza avranno un’altra possibilità di dare una fine degna a uno dei più iconici villain di World of Warcraft a partire dal 27 settembre, quando l’azienda rilascerà Wrath of the Lich King Classic, l’autentica riproduzione dell’acclamata seconda espansione di WoW, senza costi aggiuntivi per i giocatori con un abbonamento attivo.

L’espansione uscirà in tutto il mondo a mezzanotte e sarà disponibile su tutti i reami di World of Warcraft: Burning Crusade Classic.

Il post ufficiale su Wrath of the Lich King

Per scontrarsi con il Lich King, i giocatori affronteranno un pericoloso viaggio tra le foreste invernali e i picchi innevati del continente di Northrend, il territorio più grande mai aggiunto al gioco con un’espansione da Blizzard (fino alla prossima uscita di World of Warcraft: Dragonflight™). Lì vivranno l’esperienza dei panorami mozzafiato e le storie più apprezzate in tutta la serie di Warcraft®, mentre si fanno strada con forza verso Icecrown per sconfiggere una delle minacce più pericolose che Azeroth abbia mai conosciuto.

“Tra i momenti più epici di Wrath of the Lich King Classic ci sono grandi ambienti innevati, dungeon e raid unici e l’avvincente conclusione alla storia del Principe Arthas”, dice Holly Longdale, produttore esecutivo di World of Warcraft. “Tutto questo e molto di più hanno reso l’espansione tra le preferite dei giocatori e anche tra noi di Blizzard. Vogliamo fornire un’esperienza autentica ai giocatori veterani di ritorno e una fantastica avventura per i novizi che esplorano Azeroth per la prima volta.”

Death Knight anche su WoW Classic con Wrath of the Lich King

Con quest’espansione sorge la terrificante classe eroica del Death Knight, disponibile per tutti i giocatori e che parte dal livello 55. In precedenza campioni del Lich King, i Death Knight prevalgono sui loro nemici usando magia oscura e potere runico. Tra le funzionalità aggiunte c’è anche il sistema delle imprese di World of Warcraft, che celebra i risultati ottenuti dai giocatori, e l’introduzione della professione di Inscription, che permette ai giocatori di scrivere glifi che potenziano il giocatore, alterano l’aspetto e modificano le proprietà di incantesimi e abilità.

Il Death Knight, grande protagonista di Wrath of the Lich King (anche su WoW Classic)

I giocatori potranno mettere alla prova le loro capacità e nuove abilità nei 13 memorabili dungeon di Wrath of the Lich King. Avremo ad esempio Ahn’Kahet: The Old Kingdom, dove affronteranno i seguaci dell’Old God Yogg-Saron, e Culling of Stratholme, che ricrea il tragico evento della storia di Warcraft che portò al declino del Principe Arthas. Coloro che cercano la sfida definitiva possono affrontare i 9 raid introdotti nell’espansione, come la versione aggiornata di Naxxramas e Onyxia’s Lair di World of Warcraft prima delle espansioni, e naturalmente Icecrown Citadel, dove la storia del Lich King raggiunge la sua cinematica conclusione.

Cosa succede nel periodo pre-lancio? 

Nel periodo che precede il lancio, i giocatori potranno usufruire di Joyous Journes, un bonus del 50% all’esperienza che sarà attivo fino all’uscita di Wrath of the Lich King Classic, il 27 settembre. Prima dell’uscita, tutti i giocatori con un abbonamento attivo a WoW avranno la possibilità di creare un Death Knight per ogni reame Classic, che possono portare al livello 70 con i contenuti di Burning Crusade Classic™ fino al 27 settembre. In aggiunta, i giocatori potranno acquistare miglioramenti opzionali, inclusi nuovi oggetti cosmetici e un potenziamento istantaneo al livello 70 per coloro che non hanno ancora un personaggio al livello massimo.

 

Cosa ne pensate di questa novità community? Siete pronti per gettarvi in azione nel continente di Northrend?

La discussione, come sempre, è aperta!

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