Nuova Alpha Build – Tante cose, tra cui le Mount dei Glory e le armi del film, gratis loggando nei 2 mesi dopo l’uscita!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

armi

Qualche giorno fa vi parlavamo della promo in Francia che regalava WoD, un mese di gioco e il trasmog delle armi e ci chiedevamo : arriverà in Italia?
La risposta potrebbe anche essere negativa (del resto, mancano 20 giorni all’uscita del film ed i questa promo non vi è traccia)..ma la Blizzard ha deciso di regalare il trasmog comunque a tutti i giocatori attivi di WoW!
Infatti, in questa alpha build sono stati dataminati :

Fight for the Alliance – Log in during the two months following the international premiere of Warcraft.

 

Fight for the Horde – Log in during the two months following the international premiere of Warcraft.

Che lascia intendere che basterà loggare durante i due mesi successivi all’uscita del film per ricevere il trasmog delle armi. Contenti?

Aggiunte poi delle misteriose icone mobile; che l’app di WoW sui cellulari stia per venire aggiornata con la feature delle Class Hall?

Le Icone Mobile

mobileAppIconsUpdated

Se ricordate, questa funzione era stata caldamente richiesta all’inizio di questa espansione quando il Garrison mobile avrebbe risolto un sacco delle problematiche che  erano sorte dal dover loggare periodicamente.
In questa Alpha Build pare che le richieste stiano diventando realtà con delle icone che lasciano presagire la possibilità di mandare i Champion in missione. INCROCIAMO LE DITA!

Le Mount del Glory

Ed ecco anche le mount dei Glory. Siamo un po’ delusi da quella raid sebbene sia adattissima all’Emerald Nightmare.
Glory of the Raider (Raid)

Glory of the Hero (Dungeon)

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701