Nerf per Jaina con gli hotfixes di questa mattina!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Oggi è il grande giorno della patch 8.1.5 di World of Warcraft, che introdurrà una lunghissima serie di novità su Azeroth, compreso il nuovo raid Crogiolo delle Tempeste, che fra pochi giorni aprirà ufficialmente i propri cancelli dando il via ad una nuova season del progress.

Insieme alla lunga lista di novità (che potrete trovare tutte comodamente qui) sono stati annunciati anche degli hotfixes, che riguardano principalmente il boss dell’ultimo raid Jaina Marefiero.
Il più ostico tra gli encounter di Battle of Dazar’Alor riceve infatti una riduzione del 5% della propria vita in tutte le difficoltà; viene inoltre ridotta la vita del suo Tide Elemental del 35% in modalità mitica ed anche il danno del suo Chilling Touch è stato ridotto del 10% in modalità mitica.

Di seguito troverete tutti i dettagli in merito.

March 12, 2019

Dungeons and Raids

  • Battle of Dazar’alor
    • Lady Jaina Proudmoore
      • Jaina’s health reduced by 5% on all difficulties.
      • Jaina’s Tide Elemental health reduced by 35% on Mythic difficulty.
      • Jaina’s Chilling Touch damage reduced by 10% on Mythic difficulty.

Textures and Animations

  • Fixed several visual issues such as missing targeting reticles and Hunters’ Barrage, which again has its intended visual.

System

  • Applied updates to improve realm performance, which are rolling out over a period of a few hours. No downtime is expected. We continue to monitor latency as these updates are applied.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.