naxxramas classic

Naxxramas già KO dal raid dei Progress

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Dopo appena una manciata di ore dalla sua apertura ufficiale, il raid di Naxxramas è già stato abbondantemente superato e “pulito”.

A realizzare questa “rapidissima” impresa è stata la gilda Alleanza del server europeo di Firemaw Progress, che ha mandato al tappeto tutti e 15 i boss dell’incursione (Kel’Thuzad compreso) in poco più di 90 minuti dall’apertura ufficiale del raid da parte di Blizzard.

I Progress sono riusciti a vincere con un discreto vantaggio, ottenendo la World First sull’ultimo boss di Naxxramas (peraltro senza neanche un singolo wipe) mentre le gilde in seconda posizione generale dovevano ancora riuscire ad abbattere il penultimo boss, Saphiron.

Informazioni Raid 

La replica dell’Impresa

Thorgast “nudo”

Per la serie “strane imprese”, segnaliamo anche la recente run del giocatore e Redditor Symexxx, che è riuscito a sconfiggere in solo il boss Thonar giocando con il personaggio completamente nudo…
Ecco di seguito il video dell’assurda run:

Naked Thorgast Layer 3 Clear from wow

Cosa ne pensate community?
E voi a che punto di Naxxramas siete riusciti ad arrivare?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701