Mythic+15 Freehold completata in SOLO da un Demon Hunter

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Mythic Freehold – Segnaliamo a tutta la nostra community di World of Warcraft un nuovo particolare risultato “in solo” ottenuto recentemente dal giocatore lway.

Attraverso un nuovo video pubblicato sul suo canale You Tube, il giocatore ha infatti mostrato come è riuscito ad affrontare Freehold in Mythic+15 potendo fare affidamento solo sul suo personaggio. Per la prova, lway si è presentato con un Demon Hunter forte di 437 Item Level, ed è stato costretto al wipe ben 30 volte e per tutta la durata della sfida (durata diverse ore).

Di seguito andiamo quindi a vedere l’intera replica del combattimento, ricordandovi che potrete trovare nuovi dettagli sulle statistiche di questo personaggio su raider.io ed ovviamente anche sull’armory.

Vi auguriamo una buona visione ed un buon divertimento.

Mythic Freehold +15 SOLO

 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701